Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

giovedì 27 luglio 2017

Serrau: La crisi



"La Crisi" film diretto dal Coline Serrau del 1992

Gia’ ormai un quarto di secolo fa (!) chi voleva capire capiva. Io allora mi stupivo che gli operai votassero Lega e non qualche partitino a sinistra .. sciocchino naif e fuori dal mondo che ero!

Bellissimo il momento in cui il poveraccio racconta le sue sfighe, le malattie sue e dei suoi familiari, e il “benpensante” piddino e progressita (e paraculo) gesticola in aria come a cancellare tutto, chissenfrega, “va beh. va beh”.

---

No, guardate checcazzo di copertina ha fatto mo l’Espresso:


Guarda, sono sicuro che dei mezzi nazi e dei nazi interi ci sono, ma etichettare tutto come “antipolitica” (perche’ sono movimenti rivoluzionari che mettono bombe? Ma se si presentano alle elezioni sara’ bene politica? Assurdo. Ma si sa, tutto fa brodo per smerdare chi non e’ allineato alla religione del nostro tempo), “populismi”, “estremismi” ...

Eccolo qui sopra in video il nazista. 

Intanto il caro De Benedetti, editore di Repubblica e l’Espresso, le bibbie dell’illuminato progressita”, se non ricordo male, correggetemi nel caso, vive e paga e tasse in Svizzera e non mi pare che i suoi giornali scandaglino troppo le sue vicende Sorgenia, MPS, miliardi che “se so svampati signo’” e vengono, tanto per cambiare, accollati ai contribuenti italiani ... (fascisti! se si lamentano ed alzano la voce!)



19 commenti:

  1. si anch'io ce ne ho messo del tempo per capire... adesso in Francia voterei Le Pen anch'io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per forza! Chi altro se no, che a sinistra son tutti un mix di ritronati e pagliacci venduti?! (in pressoche’ tutti i paesi occidentali poi!)

      Elimina
    2. E' piena di pensionati rintronati anche la Francia, valà!

      Elimina
    3. .. e burocrati piddinoidi aussi

      Elimina
  2. Per dire: ritwittavo adesso di uno stanziamento di 209 milioni di euro per 30mila “profughi” in Grecia, per cibo, medicine, trasporto

    https://twitter.com/periucs/status/891636148254248960

    .... peccato che proprio questa UE dimmerda abbia ridotto sul lastrico i greci a milioni! I greci crepano urlando in ospedali a corto di morfina, i bambini vanno a scuola e svengono perche’ i genitori non hanno da pagarli la colazione ... e mi vai a stanziare soldi per “I profughi” ?!?!? A SFREGIO. Poi meravigliati che la gente si incazza. E quando si incazza? MA DAGLI DAL NAZISTA! ACCUSALI DI ESSERE SUPREMATISTI BIANCHI MALEDETTI!

    Quindi: CHI E’ CHE SEMINA L’ODIO? CHI E’ CHE SPINGE LA GENTE IN MASSA VERSO LA RABBIA E L’ESTREMISMO? Io dico che sono proprio le “anime candide e buone e progressiste" (e figlie di papa’ e/o che ci campano) le prime a seminare rabbia e risentimento. Dai, coem cazzo si fa a saltare su tutti i piddini a dire che ”troveremo un lavoro per i rifugiati” quando c’e’ disoccupazione giovanile al 40% e scappano dall’Italia i nostri in cerca di fortuna al ritmo di 250.000 all’anno ?!?! Ma sei un criminale! Soprattutto perche’ e’ acclarato ormai da anni che la gran parte di chi arriva in italia non fugge da nessuna guerra o carestia (fra l’altro facendo entrare tutti ad cazzum smerdi anche proprio quelli che invece avrebbero veramente diritto allo status di rifugiato!)

    Allucinate.



    Winston Churchill: “I fascisti del futuro si faranno chiamare antifascisti”

    https://twitter.com/migration_med/status/891711636129562624



    Avete visto che cazzo di copertina dimmerda ha fatto ora l’Espresso? NAZITALIA:

    https://twitter.com/spud85/status/891402707222900737


    Ma vaffanculo!

    No, alla fine CI FARANNO DIVENTARE DAVVERO NAZISTI.
    MA SARANNO STATI LORO, COI LORO VIVA L’EURO E I BUORCATI E LOBBY DI BRUXELLES, VIVA L’IPERLIBERISMO GLOBBBALE, VIVA LA DISTRUZIONE DEI DIRITTI DEI LAVORATORI, VIVA LA DISTRUZIONE DEI SISTEMI PENSIONISTICI (che comunque ..), VIVA LE SVENDITE, VIVA LE BANCHE, VIVA GLI IMMIGRATI ... E TU ITALIANO SEMPRE A PRENDERLO IN CULO E PAGARE I CONTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, vogliono un nuovo olocausto.

      Elimina
    2. Ocio che la parola olocausto e’ stata opzionata, monopolizzata dagli ebrei.... o intendi che vogliono che si torni a prendersela con loro? Non credo proprio. Fra l’altro, almeno in Italia, quasi nessuno nemmeno sa del loro strapotere nella finanza, nei giornali, nei media, nel cinema ... semmai che ci scanniamo fra di noi, africani, europei impoveriti (per forza, in un paradigma globalista e liberista per forza tutto il mondo si livella ... e molto piu’ verso il basso per noi, visto che i “ricchi” occidentali sono pochi rispetto ai miliardi poveri del III mondo)

      Elimina
  3. UMANITÀ IN VIA DI ESTINZIONE: ‘DIMEZZATO IL NUMERO DEGLI SPERMATOZOI DEI MASCHI OCCIDENTALI’: UNO STUDIO RIVELA LA TRISTE VERITÀ DEGLI ULTIMI 40 ANNI - GLI UOMINI DI SUDAMERICA, ASIA E AFRICA SEMBREREBBERO IMMUNI DAL PROBLEMA, MA GLI STUDI IN QUELLE PARTI DEL MONDO SONO TROPPO SCARSI - CAUSE? AMBIENTE, INQUINAMENTO. MA IL PROBLEMA PARTE DALLA PANCIA DELLA MAMMA…

    In quarant' anni il numero di spermatozoi dei maschi occidentali è dimezzato. È la conclusione di un grosso studio israeliano, che ha analizzato i dati di 43 mila uomini contenuti in 185 indagini, che coprono un periodo dal 1973 al 2011.

    I numeri sono chiari quanto allarmanti: la concentrazione dello sperma (ovvero il numero di spermatozoi per millilitro) è calata del 52,4% e il valore assoluto (spermatozoi presenti nell' eiaculato) del 59,3%. (ecc...)


    Noto che e' uno studio israeliano. Ci faccio caso perche’ poche settimane fa avevo letto che anche un altro studio, mi pare quello sul fatto che gli africano sono portatori di gran salute e batteri buoni (?! con AIDS, meningite, ecc endemici in Africa?) veniva tipo dall’ospedale Mount Sinai (!) di NY .....

    RispondiElimina
  4. Notizia di ieri sui giornali Cechi, a causa di disoccupazione praticamente zero sono atati prima aumentati i permessi di soggioeno agli ukraini, ora neanche questi bastano piú e quindi il governo si sta accordando per ampliare i permessi di lavoro ai serbi ( sempre di extra eu parliamo). Motivo ? Affinitá culturali e antropologiche tra popoli slavi. Permane il no ai migranti afro- asiatici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare banale buon senso: perche’ andare a cercare gente dagli usi e costumi cosi' diversi dai nostri? Perche’ cosi’ sara’ bellissimo? Mmmmm... non sara’ invece andare a cercarsi delle rogne supplementari? In periodi di recessione importare masse di persone cosi' diverse per me significa andarsi a cercare problemi che si potrebbero benissimo evitare. E’ vero in generale - una vera integrazione implica un profondo assimilamento ai valori-abitudini del paese ospitante - ma in periodi di recessione.. per me vuol dire andare a cercarsi rogne. E non ne avessimo gia’ abbastanza da affrontare!

      Elimina
  5. Marcolino 3 ritorno da te1 agosto 2017 21:54

    Ciao, a Vienna i philarmoniker ante 2017 costano meno perchè sono ivati al 10% contro il 20% del 2017 così mi hanno spiegato (a meno che non mi abbiano preso per il KULEN). La base è 16.30 euro più iva 10% o 20% dal dealer a cui sono andato, visto per caso girando in centro. Guten notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Complale! :D

      Comunque ho idea che l’argento sia piu’ per il lungo periodo, chi volesse piu’ speculare che assicurarsi forse fa bene a comprare oro piu' che argento ora. .... to be continued elsewhere primaoppoi

      Elimina
  6. de Benedetti e' un dipendente Rotschild.
    fine dell'analisi.

    ............

    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/09/20/bank-of-china-entra-in-rothschild-de.html

    Bank of China entra in Rothschild De Benedetti nel cda della merchant

    MILANO - Bank of China entra nel capitale della Compagnie Financière Edmond de Rothschild, con una partecipazione del 20%. L' operazione, che ha richiesto al gruppo cinese un investimento pari a 2,2 miliardi di yuan, circa 236 milioni di euro, è accompagnata da un partenariato che prevede la creazione da parte della storica banca d' affari francese di prodotti per il colosso asiatico, da distribuire sul mercato cinese. In tal modo la maison parigina avrà accesso ai 130 milioni di clienti dei cinesi. Bank of China, tra le prime quattro banche nel suo paese, diventerà un socio di rilievo a Parigi, ma la Compagnie Financière Saint-Honorè - capogruppo della Compagnie Financière - rimarrà con la maggioranza del capitale. L' internazionalizzazione dello storico marchio francese avrà anche un altro testimone, italiano. Nella riunione del consiglio di sorveglianza di Rothschild da martedì entrerà Carlo De Benedetti, presidente del gruppo Cir che da anni ha rapporti stretti con la famiglia di banchieri. L' imprenditore italiano conosce bene anche Michel Cicurel, che negli anni Novanta fu amministratore delegato di Cerus, holding parigina dove risiedevano le attività francesi della Cir e che venne assorbita da Cir nel 2000 con un' offerta pubblica.

    20 settembre 2008

    .................

    PS. a buon peso, nello stesso post, si deduce che, almeno dal 2008, Cina e i "padroni" occidentali vanno a letto insieme

    le "elites" sono internazionali, pecunia non olet (e come potrebbe, ormai sono bytes)

    i contrasti fra le potenze sono AMMUINA, avanspettacolo ad usum sudditi
    i padroni si accordano SEMPRE, per inculare le rispettive popolazioni

    come gia' diceva il grande Trilussa
    Ninna nanna, tu nun senti
    li sospiri e li lamenti
    de la gente che se scanna
    per un matto che commanna;
    che se scanna e che s'ammazza
    a vantaggio de la razza
    o a vantaggio d'una fede
    per un Dio che nun se vede,
    ma che serve da riparo
    ar Sovrano macellaro.

    Chè quer covo d'assassini
    che c'insanguina la terra
    sa benone che la guerra
    è un gran giro de quatrini
    che prepara le risorse
    pe li ladri de le Borse.

    Fa la ninna, cocco bello,
    finchè dura sto macello:
    fa la ninna, chè domani
    rivedremo li sovrani
    che se scambieno la stima
    boni amichi come prima.

    So cuggini e fra parenti
    nun se fanno comprimenti:
    torneranno più cordiali
    li rapporti personali.

    E riuniti fra de loro
    senza l'ombra d'un rimorso,
    ce faranno un ber discorso
    su la Pace e sul Lavoro
    pe quer popolo cojone
    risparmiato dar cannone!

    RispondiElimina
  7. ‘DIMEZZATO IL NUMERO DEGLI SPERMATOZOI DEI MASCHI OCCIDENTALI’
    sempre troppi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un gran bene se si dimezzasse anche e soprattutto in Africa! E’ li che sta esplodendo / si prevede che continuera’ ad esplodere la popolazione.

      Secondo me siamo gia’ troppi a sto mondo e preferirei evitare il piu’ possibile i massacri (risorse, fame, ecc) che temo arriveranno nei prossimi decenni, post picco idrocarburi e nonostante le rinnovabili. E il modo migliore penso che sarebbe limitare le nascite (e quindi per forza dove sono troppe, ben prima che da noi o in Giappone). Non parlo di aborti, parlo di preservativi! Preferirei vedere spermatozoi morti in un preservativo che persone morte dopo perche’ messe al mondo AD CAZZUM.

      Poi si, dammi del razzista nazista, ma che debba esplodere proprio la parte della popolazione umana piu’ stupida e arretrata del pianeta sinceramente non mi pare foriero di grandi futuri per l’umanita' in generale. Scusa tanto ma e' statistica, basta cercare in rete e vedi come gli africani neri hanno MEDIAMENTE (che vuol dire che ci sono anche neri ben al di sopra della media europea, per dire) un quoziente intellettivo di molto piu’ basso rispetto a tutti gli altri popoli del mondo. Insomma, preferirei se a riprodursi di piu' fossero, che so, i cinesi o i coreani, penso che sarebbe meglio per il futuro dell’umanita' intera.

      Dai, se non esistono linguaggi scritti dei neri, non esistono grandi civilizzazioni dei neri .. dai, sino a 50 anni fa vivevano nelle capanne con due capre e si spalmavano di grasso corpo e capelli! Bello, per carita’, molto cool, etnico, e tutto .... pero’ :o .... cazzo, tg regionale di stasera: tizio (nero) ammazzo’ moglie e figlia perche’ diceva che erano possedute dal demonio (!) ... dai, manco nel medioevo.

      Poi colonialismo e tutto ma .. bona, se fanno 7 figli per donna e poi gli manca l’acqua e hanno fame.. CAZZI LORO. I casi sono due: o si scrive nelle carte dell’ONU che sono come bambini e quindi vanno accuditi a vita come un down, o che si prendano le loro responsabilita’ e si sbrodolino da per loro le conseguenze.

      Cazzo, per le mega elite che giocano coi destini del mondo spargere africani ovunque dev’essere un sogno bagnato. Gia’ siamo in pochi qui ad essere un minimo consapevoli dei loro giochi, figurati un domani con continenti interi (Europa compresa) a QI a 70.

      No, sarebbe cosa buona e giusta fare come diceva Barnard un pajo di settimane fa: ognuno a casa sua. Gli arabi a sbrodolarsi da soli fuori dal loro medioevo, gli africani ad uscire dall’eta’ della pietra, e noi a non rubargli le risorse.

      Elimina
    2. questione UBER -complessa, fratellino

      la cui sola corretta definizione, per non parlare di analisi (e possibili soluzioni!!)
      richiederebbe molto tempo, mooltissimi dati attendibili, e una capacita di analisi ben oltre il mio povero cervellino.
      e finirebbe comunque per dover mettere in discussione TUTTO
      economia&moneta, risorse/infrastrutture/sostenibilita', democrazia, cultura e istruzione, diritto/giustizia, natura umana
      utilizzando fiumi di analisi geopolitica/militare/storica/economica ma anche psicologia/sociologia&antropologia

      e alla fine ci sfuggirebbe comunque, essendo la questione delle migrazioni odierne un SINTOMO, una VARIABILE in uscita, ma anche RETROAZIONE in ingresso,
      di un SISTEMA COMPLESSO NON LINEARE

      se dovessi invece chiuderla in una frase a effetto
      (modalita' propria del contemporaneo homo italicus) direi che:
      "gli stronzi sono equamente distribuiti per razza (a parita' di contesto economico,ambientale,sociale)"

      ma bando alle tristezze,
      ho trovato un CLONE DI URIEL!!

      leggiti ad esempio questa gustosa analisi sulle auto elettriche
      http://allarovescia.blogspot.it/2017/07/auto-elettriche.html


      ciao buona estate

      Elimina
    3. Veramente le migrazioni di oggi non mi pare che siano ancora, per lo piu’, quelle bibliche che tanti paventano come effetto della crisi delle risorse, sovrappopolazione, riscaldamento globale ecc.: C’e’ chi gira l’Africa a raccontare alla gente che sogno sara’, come si stara’ bene la, tutto gratis ... questo e’ SPINGERE masse a migrare, sotto false promesse , e alimentare traffici SPORCHISSIMI, sia in Africa che qua, col business “dell’ACCOGLIENZA”.

      Nelle alte sfere io credo che si spingano queste migrazioni proprio con l’intento di destabilizzare paesi interi come il nostro e e massacrare ulteriormente i welfare states europei. Non ci credo, in generale, alla storia della gente che fugge dalla guerra e dalla fame. Anzi, sinceramente non so come si fa a non rendersi conto che e’ ridicola: Scappano dalla guerra? Da Costa d’Avorio, Senegal, Nigeria, ecc, dove non c’e’ nessuna guerra? E scappano dalla guerra lasciando la moglie, genitori e figli? Dai, per favore. Basta guardare i gommoni: sono pieni di maschi in salute, belli pasciuti e giovani. Scappano dalla fame? Giusto oggi ho incrociato in giro per la citta’ e per un centro commerciale solo donne africane sovrappeso. MAH!

      Sono CERTO che la stragrande maggioranza della gente di QUALSIASI paese voglia solo vivere in pace la propria vita con la propria famiglia, a tutte le latitudini e longitudini. Allo stesso modo gli stronzi. Ma se un italiano si incazza perche’ vede miliardi di soldi pubblici regalati a finti “profughi" e a banche mentre se sei italiano fottiti, beh, NO, non mi pare che sia uno stronzo.

      Forse a qualcuno piace l’idea che se diventiamo tutti poveracci rinascera’ quella bella solidarieta’ fra nullatenenti dei “bei tempi andati”, quando si era pezzenti in massa e quindi quel niente che si aveva si divideva ... la cosa, lo ammetto, ha un suo perche’, magari noi col benessere ci siamo chiusi sempre di piu’, trincerati a difendere quello che abbiamo, ci siamo chiusi nell’egoismo ... ma sinceramente dover gioire del tornare tutti peones... Mah! Incazzarsi, lottare per diffondere un po’ di consapevolezza .. e poi invece gioire del finire tutti assieme, allegramente, giu' nello sciacquone delle elite? E allora tanto vale tifare sin da subito per elite, ti pare?


      Elimina
  8. Ho visto qualcosa di orribile qui a Vienna: monete oncia argento Acchiappafantasmi e Guerre Stellari, ufficiali di quelle isolette sperdute tipo Tuvalu e Niue

    https://www.govmint.com/2017-tuvalu-1-dollar-1-oz-silver-ghostbusters-crew-brilliant-uncirculated

    Molto meglio una moneta da 5 kg Isola di Kook (ho problemi di spelling oggi) a 5250 euro, è Arghentio ha detto il negoziante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si :D Per supplire ai prezzi che languono si sono scatenati in una miriade di once Superman, Sticazzi, ObiWanKenobi e tuttecose :( brutta roba per lo piu’. Alcuni desig sono belli e collezionabili ma per me sta roba fa quasi sempre cagare .... Burghy una volta (lui le battezzo’ once “busoniche” :D) mi fece vedere l’oncia cocco dentro una custodia a forma di cocco e non ricordo che altre stronzate simili :D .. divertenti almeno, cosi’ pacchiane :D. Come direbbe lui “beh, mal che vada da vecchio un pompino ce lo rimedio in cambio di una di queste stronzate :D”

      Una monetona d 5 Kili non suona male :D ... ma suona meglio una barra Good Delivery in oro da 12,5 kili (vista live a Singapore > WOW! :D :O)

      Elimina