Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

domenica 5 febbraio 2017

Royal Canadian Mint: 3/4 oz Argento Wolf 2017 + Big Horn Sheep

Bella questa 3/4 d'oncia canadese Wolf del 2017 (in prevendita ora):





(l'allegria del tipo nel video .. ma con sottofondo musicale se non erro "l'estasi dell'oro" de Il buono, il brutto e il cattivo :D .... oh, la 3/4 oz Big Horn Sheep poi e' anche piu' bella! ... capra al dritto, capra al verso ... :D no, povera Betta, God save the 100 years old queen :D) 

Questa e' una serie che ho preso sottogamba forse ma mi invece mi pare che meriti.. 2015:


.. 2016 ...



Del 2015 qualcuna ce l'ho, del 2016 non so, devo controllare (piu' bruttina pero') ... 2017 assolutamente da comprare, proprio bella! :D


3 commenti:

  1. Hey er.....a proposito di Betta......quando stirerà le zampe (lunga vita alla regina😜) chi metteranno al suo posto sui vari maple, sovrane ecc....? Carletto? No eh.....bruttissimo😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manaccia! Lunga vita alla regina!!! :D

      io immaginavo che Careleeetto (alla milanese, con la e aperta) fosse stato bypassato di pacca: il padre di Baby George immagino, il mascellone figlio di Diana e sposato alla gnoccottolona popolana, Middleton, direi ...

      Elimina
    2. Oh! morto Bumidol (Thai) ora e' l'unica viva di questa lista di regnati che hanno regnato di piu' di tutti i tempi:

      https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_longest-reigning_monarchs

      Elimina