Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

domenica 18 dicembre 2016

Un mio amico piddino: L'euro e' solo una moneta




Anche oggi mi sono "scontrato" con vecchio amico piddino. Gli ho linkato diversi post, Bagnai compreso ... dice che se li e' letti, che su qualcosa e' d'accordo .... poi se ne esce: "Si, pero' la moneta e' solo un mezzo di scambio, non c'entra niente". 

tonf!

erano i miei maroni che cascavano per terra. 

1) ma sei sicuro di essertelo letto? Non mi pare, non direi, se te ne esci con sta minchiata

2) se la moneta non c'entra niente allora torniamo alla Lira, no? Tanto che cambia? E' solo un mezzo di scambio no? 

Niente, e' come parlare con un muro di gomma, proprio sono impermeabili, je rimbalza. O e' che il cervello proprio su queste cose "di fede" non lo attivano o he je se n'grippano i neuroni.

E si che li ritengo anche persone intelligenti ... sara' che proprio c'hanno il marchio di fabbrica del piddino: credere obbedire e combattere, fedeli alla linea, quello che dice L'Unita' Repubblica e' vangelo. Heil Euro, Heil Junker, Heil Scioible (come cazzo si scrive)



bimba: "papa', papa', i porci volano!" 
"ma no, che stupidaggine figlia mia.." 
"ma c'e' scritto su l'Unita'!"  
... "beh, volano... svolacchiano".



1 commento:

  1. Io gli mostrerei questo :

    https://youtu.be/5lPGzvfnI9M

    RispondiElimina