Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

domenica 11 dicembre 2016

I Complottisti

Poi dicono che i complottisti siamo noi. Tz!



Questa sta bene insieme alle armi di distruzione di massa di Saddam (alcuni studi arrivano a dire che abbiamo provocato piu' di 1 MILIONE di morti civili, casualties, invadendo l'Iraq su quella panzana li. Dovevamo salvarli dal "Dittatore che stermina il suo stesso popolo". Tz. Ricorda qualcosa? Tipo ora che dobbiamo salvare i siriani dal dittatore che stermina il suo stesso popolo? Senza vergogna. E la gente: senza memoria, encefalogramma piatto, te li becchi sul Fatto (solo quello leggo di media di massa), belli democratici", a ripetere le stesse stronzate "Assad assassino!!!", come cani di Pavoplov, come scimmiette ammaestrate. Assad, Saddam, inverti una sillaba ... encefalogramma piatto. Assad e i russi, I BAMBIIIIINI!! dice Kerry. Peccato che non ci sarebbe stata nessuna cazzo di guerra in Siria se non l'avessero voluta, pagata e alimentata gli americani in primis. Le facce come il culo. E MI FA STRIPPARE ogni volta che sento idioti ripetere queste minchiate, o guardare la tv e non saltar su a infamare il Kerry della situazione. 


Quindi ora e' ufficiale: Trump ha vinto truccando le elezioni, e' stato Putin, di cui e' una pedina ... ma vi rendete conto? La prima potenza militare al mondo, l'Impero, gli inventori stessi di Internet (il Pentagono), quelli che spendono in armi 10-20 volte quello che spendono i russi.. hackerati dai russi. 




Ma non dovrebbero partire a palla tutti i rivelatori di stronzate del pianeta?!? Macche', ti becchi i polli tutti tranquilli, a commentare bofonchiando "Ecco, lo sapevo! Maledetto!" ti dicono. 

E quest'altra?!


"Il NO ha affossato MPS!! Maledetti!"

Ma si possono ascoltare delle minchiate del genere?! Ed e' tutta cosi', santo cielo, tutta cosi'.  Pare di vivere in un circo, cazzo, dentro un film surrealista, un quadro di Dali'.


E quest'altro che, beato beato, se ne esce che ...



Ma dico, CAZZO, non dovrebbero saltare tutti sulle sedie, i piddini per primi, a sentire il Mortadella confessare candido candido che "Ci siamo illusi che la gente si rassegnasse a un welfare smontato a piccole dosi"

Piu' per esteso, per non estrapolare troppo: "La disonestà pubblica peggiora le cose, ma la radice è la diseguaglianza. Ci siamo illusi che la gente si rassegnasse a un welfare smontato a piccole dosi, un ticket in più, un asilo in meno, una coda più lunga... Ma alla fine la mancanza di tutela nel bisogno scatena un fortissimo senso di ingiustizia e paura che porta verso forze capaci di predicare un generico cambiamento radicale"




Fonte: Intervista a Repubblica di questi giorni, trovate il link da Barra Caracciolo, linkato qui sopra. 


Poi ti rivolti ed un altro TG ripete che Assad e' il male, che Trump "so' stati i russi!" ...


.. insomma, uno si dice "beh, che cazzo di sogno del cazzo .. mo basta, mi sveglio ... " ... NAAAAIN! E TUTTO VERO! :O

2 commenti:

  1. e il welfare è niente...
    (si fa per dire, tutto è relativo)

    quello che hanno fatto con la MONETA
    è un ordine di grandezza piu grosso,
    piu devastante
    piu criminale

    e lo smantellamento dello stato sociale ne è (un'altra) diretta conseguenza

    ma il democristo malefico, ovviamente, punta il dito al "bersaglio piccolo"

    mica scemi, al potere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Distrarre, dividere ed imperare ... comunque mi pare CLAMOROSO che l'abbia spiattellata cosi' tranquillamente. E su Repubblica poi! E i piddins? Tutto bene? No problem, cari?!?!

      Elimina