Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

lunedì 17 ottobre 2016

A Mosul i terroristi usano la popolazione come scudo umano ... ad Aleppo invece i russi e Assad SI DIVERTONO a bombardare ospedali e massacrare bbambiiiiini (che movtri!)

Spero che ci rendiamo tutti conto di come sono palesemente ridicoli quelli dei media mainstream con le loro immaginifiche narrazioni: Ad Aleppo i russi e Assad bombardano i bbbambiiiiiini e gli ospedali .. perche' sono ontologicamente cattivi, evidentemente, sono cattivi dentro. A Mosul invece, dove ad attaccare sono i protege' degli americani, li ISIS usa scudi umani. 


Il Fatto - Iraq, al via offensiva a Mosul. Al Jazeera: “Forze speciali USA sul terreno”. Allarme ONU: “Civili usati come scudi umani” 

Per fortuna, almeno fra i lettori del Fatto, la maggioranza e' disgustata da questa propaganda, cosi;'palesemente incongruente che basta attivare un istante il cervello per capire che i conti non tornano (cosa pressoche' impossibile, evidentemente, purtroppo, per molti piddini e piddinoidi.. ma si sa, per loro se lo dice Repubblica gli asini, beh, si, svolacchiano. Son fatti cosi', fedeli alla linea, che ci vuoi fare).


Da qualche giorno ho imparato ad apprezzare i commenti di tal Zunal (ovviamente un troll alle dipendenze di Putin ..diabbbolico Putin!):



Prego notare il "doppio-standard" che già si prevederà di usare per tutta l'operazione Mosul: in questo caso i civili saranno "scudi umani". 
Ovviamente per la narrativa sussidiata non lo sono ad Aleppo Est: li sono "colpiti dal regime". 
La realta poi è la stessa visto che trattasi di due città tenute ostaggio da jihadisti, ma ovviamente gli interessi geopolitici impongono il cambio di giudizio, di valutazione e quindi di narrazione. 
È poi del tutto funzionale a pre-giustificare le eventuali mattanze di civili che anche qui i raid aerei (della coalizione) potrebbero causare; in quel caso saranno i classici "effetti collaterali" dell'essere tenuti come "scudi umani". 
Prepariamici quindi forse ad esercizi di doppiopesismo tra Aleppo e Mosul (e qua i civili sono 6 volte quelli della parte est di Aleppo), ma forse un accordo che i Sauditi stanno cercando di tessere con ISIS facendoli uscire armi in pugno da Mosul per dirigerli verso la Siria (dove saranno più utili) risparmierà qualche vittima.

Si, mi persuade ... fanno una gran scena, i loro amici di ISIS li fanno scapare, si presentano ai media a mostrare come sono stati bravi e buoni a liberare Mosul senza nessunissima vittima civile ... e quelli di ISIS li scortano direttamente in Siria, che la servono di piu' al momento! Non devono manco cambiare casacca visto che non ne hanno una, al limite mettersi un casco bianco per le foto ricordo .. "ISIS noi? Si sbaglia, noi siamo moderatamente ribelli, tutt'altra broda!".




PS: Ma ad Aleppo quanti cazzo di ospedali ci sono? Tutti i giorni un ospedale bombardato da quei maledetti russi ...jeri addirittura non uno, non due, non tre ma ben quattro (4) in contemporanea. Cazzo, almeno sotto il sanguinario Assad (daje a ride) pare che la sanita' fuzionasse, ospedali ovunque! (un altro di quei socialisti maledetti come Saddam e Gheddafi che pur essendo dittatori hanno pero' fatto progredire i loro paesi per decenni .. abbattili, abbattili, divide et impera, tutto il medio oriente in fiamme perenni! I grandi obiettivi della politica umanitaria USA degli ultimi decenni)

PPS: Ovviamente anch'io sono un troll pagato da Putin .. solo che 'sto stronzo non mi paga! A Puti'! Effallo 'sto cazzo di bbonifico! Eh! (mannaggia! Jeri notte mi son visto un servizio su RAI3 in cui denunciavano le masse di troll russi assodati per spargere commenti nei media occidentali contro i poveri americani, vittime da sempre ... ovviamente il video dei piddini pagati con nostri soldi delle tasse per trollare in giro, video che vi mostrai un pajo di anni fa, no, quello non l'hanno fatto vedere. Strano /sarc)

PPPS: Nessuno, dico NESSUNO, che ricordi poi quello che e' lampante, evidentissimo, grande come un palazzo, sotto gli occhi di tutti e che dovrebbe essere impossibile non vedere: che sia in Iraq che in Libia che in Siria se non fosse per le politiche imperiali USA degli ultimi 20-25 anni (e Israeliane, Saudite, Qatarine, Turche.. politiche imperiali che fra l'altro i cari piddini hanno sposato e supportato da sempre. Poi hanno anche la faccia da cazzo di venirti a fare le prediche dall'alto del loro pulpito, 'ste merdacce) NON-CI-SAREBBE-NESSUNA-GUERRA-CIVILE. Dettagli evidentemente. 


7 commenti:

  1. L'Italia invierà un contingente militare al confine con la Russia, che arriverà nel 2018: la dovranno fare a piedi, come l'altra volta.

    Dopo i successi nel canale di Sicilia un contingente italiano sorveglierà i confini dell'Unione in Lettonia.

    Manovra, via libera dal CdM: chiude Equitalia, Canone Rai più basso. I primi 100 che voteranno Sì pedaggio gratuito sul ponte sullo stretto.

    Fisco, mancano all'appello 88 miliardi all'anno tra 2010 e 2014.
    Nei controsoffitti?

    Isis 'ndrangheta, affari d'oro: reperti antichi in cambio di armi. Finalmente in Italia qualcuno che valorizzi l'arte.

    Clinton confessa nelle mail rubate: "Sono lontana dalla gente. Aiuto le banche a crescere".
    Se perde, può sempre fare la ministra col PD.

    Pessima notizia per la NATO. Nei 140 italiani in difesa del confine lettone ci saranno anche Ranocchia e Abate.

    Referendum, in prima fila per il Sì c’è Verdini. Non essendoci più Licio Gelli.

    Renzi annuncia di aver trovato altri due miliardi per la Sanità. Ha frugato nelle tasche di Verdini.

    L'ultima volta che abbiamo inviato 100mila soldati in Russia non è andata tanto bene, ora proviamo con 140.

    Renzo Bossi coinvolto in un incidente stradale.
    La famiglia ha dovuto spiegare ai medici che era così anche prima.

    Prima ritorsione della Russia contro l'Italia per l'invio di 140 soldati in Lettonia. Ci hanno rimandato Toto Cutugno.

    L'Italia schiera 140 uomini al confine con la Russia: ben uno ogni 12.000 chilometri!

    L'Italia invierà in Lettonia 140 soldati, giusto per essere messi in mezzo alla terza guerra mondiale. Massima resa con il minimo sforzo.

    Per contrastare i 140 soldati italiani, Putin è indeciso se usare la 4a divisione corazzata o Masha & Orso.

    NATO: nel 2018 soldati italiani a presidiare il confine Lettonia-Russia. Ma partire da lì per arrivare alla Kamchatka è un casino.

    Soldati Nato in Lettonia, Gentiloni rassicura: "Non è aggressione". Turismo sessuale?

    Renzi: "Io penso che l'Italia ha un futuro straordinario". Non retribuito ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di 'sto passo l'Italia ha un futuro straordinario .. si. Come paese del terzo mondo! (se va bene e non diventa direttamente come Fukushima e Chernobyl)

      Elimina
  2. E intanto, tanto per cambiare, ecco anche il nostro esercito "in missione di Pace" a spalleggiare gli USA:


    Mosul, l’Italia in prima linea: elicotteri da attacco e incursori per i blitz. A 20 km dal fronte i bersaglieri presidiano la diga

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/17/mosul-litalia-in-prima-linea-elicotteri-da-attacco-e-130-incursori-per-i-blitz-a-20-km-dal-fronte-i-bersaglieri-presidiano-la-diga/3104104/


    e quello che tutti si domandano e': "E l'articolo 11? L'Italia ripudia la Guerra come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali"? E il passaggio in Parlamento per decidere di 'sti fatterelli? > FANNO (GIA') QUEL CAZZO CHE GLI PARE, altro che costituzione.

    RispondiElimina
  3. Non ti incazzare piu' di tanto Er, c'e' da osservare alcune novita':
    1. La portaerei russa e' partita dai mari del nord ed arrivera' in Siria penso ai primi di novembre; vedrai che il carico che si porta sopra sara' subito impiegato e gli americani staranno buoni perche' sono tecnologicamente inferiori. Fine dei giochi. E vediamo in Egitto e libia; gli s-400 coprono un bel raggio...ma questa e' per ora solo una mia idea.
    2. La russia ha stretto accordi notevoli sia commerciali che di armi- s-400- con l'india. Dopo la Cina. Notevole svolta, l'europa rischia con l'energia. Molto.
    3. Credo, qui sono meno sicuro ma...le sanzioni contro la russia non c'e' voglia di inasprirle. Putin trova altri sbocchi.
    Sullo sfondo poi, c'e' la forza crescente della Cina...per questo, solo per questo fatto, per cercare di fermare la Cina, potrebbe vincere Trump che ha altre strategie commerciali(svalutazione Dollaro , dazi contro cina, ritorno industrie in usa, aumento tassi e quindi svalutazione del debito treasury a 20-30 anni che verrebbe ricomprato a meno, problema debiti in parte risolto).
    Speriamo in un mondo piu' multipolare ma, attenzione, senza le basi Usa nostra croce e delizia, rischiamo grosso con germania e francia i nostri veri nemici, perche' sono i nostri vicini. Ecco perche' facciamo i pagliacci. L'italia e' il milgior alleato che hanno gli Usa oggi in europa-con uk-.
    Che ne pensi?
    cachafaz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah.. Germania e Francia non mi pare che fossero cosi' nostri nemici come da quando siamo nell'Euro. Certo, ognuno si e; sempre fatto i cazzi propri in Europa (tranne forse noi italiani negli ultimi 20 anni) .. diciamo che NON sono preoccupato manco p'\o cazzo di una guerra con la Francia o anche la Germania. Figurarsi, In questo frangente storico poi?

      Sulla reale efficienza e superiorita' di un sistema di armamento rispetto ad un altro non mi pronuncio, e' da quando avevo 15-16 anni che non mi appassiono piu' a queste cose. So giusto che gli F35 sono dei bocchini ipertecnologici e che gli Abrahams americani sono si corazzatissimi ma che pure, proprio per questo, spesso affogano nel fango e tocca tirarli fuori con la gru ;D

      Che la Cina sara' il centro del mondo, anche finanziario, e' OVVIO, ancora un decennio o due e ciao. E si stanno buttando sul mercato interno (giustamente) gia' ora non sono piu' SOLO la fabbrica del mondo e delle minchiatelle copiate male di plastica con cui inondare il mondo. Anche gli USA lo sanno bene che coi cinesi non e' come coi panamensi, gli iraqeni o i siriani o gli ucraini. Sono intelligenti, tanti, con una cultura millenaria, ecc. ecc. mica il Burundi. A meno di una "bomba genetica" che stermina tutti quelli e soli che hanno il gene degli occhi a mandorla ...

      Elimina
  4. Ma va?! Proprio quello che vi dicevo io:

    US 'Relocated' ISIS Terrorists Out Of Iraq, Into Syria To Fight Assad
    http://www.zerohedge.com/news/2016-10-20/us-relocated-isis-terrorists-out-iraq-syria-fight-assad

    Gli USA stanno usando la storia di Mosul per trasferire gli uomini di ISIS che sono li ora verso la Siria, visto che li le stanno prendendo.



    RispondiElimina
  5. Oh! :O

    Wikileaks Confirms Hillary Sold Weapons To ISIS
    https://mainerepublicemailalert.com/2016/10/08/wikileaks-confirms-hillary-sold-weapons-to-isis/


    Wikileaks conferma che Hillary ha venduto armi a ISIS (qui mi sono sbagliato a quanto pare: immaginavo che GLIELE REGALASSE)

    RispondiElimina