Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

lunedì 20 giugno 2016

Goduria .. almeno per un giorno goduria

Beh, dai, una foto a questa solenne sportellata in faccia che sse so beccati i piddini, Renzie e Boschetti in primis :D


Fonte: Il Fatto Quotidiano
Piu' che raddoppiati. Che goduria :D

Buon lavoro alla Raggi e il suo gruppo, mo sso ccazzi, megacazzi veri (secondo me Giachetti era contento di essersela cavata, mo va a fare il solito salottiero, cene eleganti nella sua villa con piscina accatastata casa popolare, Blondet docet... )


Lercio - Raggi: “Il primo atto da sindaco? Leggere il contratto che ho firmato con la Casaleggio Associati”
--- 
(...) e tutto le volte mi  chiedo: “Ma perché in politica c’è la Meloni, e la Undiemi no?”. Intendo la politica seria e dei tempi gravi che abbiamo addosso. Per dire, se un futuro governo dovesse trattare con l’Europa del debito pubblico, ed  dell’uscita dall’euro, mi pare che  mi sentirei più tranquillo se al timone di comando ci fosse la Undiemi: mi pare una che sa come si fa, ed ha il carattere per  farlo. 



Ve lo dico, Stellini, perché in alcuni di questi video, c’è il logo del  5 Stelle. E allora faccio la domanda  a voi: “Perché non ci date la Undiemi?
Magari è troppo indipendente da Kakaleggio & Associati.  Magari una volta ha criticato Grillo (c’è il video).  Ah, capisco.

In effetti ogni giorno che passa e' un giorno perso per Grillo e Casaleggio figlio (maccheccazzo...?) per farsi da parte. Grillo, bisogna ammetterlo, ha fatto un vero e proprio miracolo, l'impossibile, creare un partito (movimento, va) di gente onesta (!!!) e per questo si meriterebbe statue in piazza piu' di Garibaldi e Cavour forse :) .. ma mo?  E sta famosa uscita dall'euro? Sicuro che non se n'era mai parlato? Mi pareva invece che ... astute mosse per non allarmare i mercati e i poteri forti? O solo sottomissione? Chi vivra' vedra'. 


2 commenti:

  1. noi qua (A trieste) ci siamo ribeccati la destra. Che diro.. non sarà il massimo, ma meglio del PD di questi ultimi 5 anni. Qua a trieste il municipio (comune) era del PD, la regione pure e i tizi si sono "mangiati i soldi dei poveri!!!" (Quelli che si vantano di aiutare!)
    Perlomeno la destra cerca di pigliare i soldi nelle tasche di chi li ha!
    Il pd.. spreme sangue fuori dai "poveretti". Una su tutte:
    http://www.mercati24.com/fallimento-coop-trieste-i-risparmiatori-riavranno-solo-il-30-del-proprio-capitale/

    Si sono rubati i soldi di chi aveva "10.000\20.000 euro" (pensionati, poveretti, ecc)
    Anche qua comunque PD è andato al tracollo...come voti...
    The.gem

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rubare ai poveri per dare ai ricchi. una gloriosa tradizione: Superciuk, Troika, PD..

      Elimina