Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

mercoledì 1 giugno 2016

Barnard: Francia-Italia 3 a 0

Barnard non vuole piu' che si linkino i suoi post visto che la gente e scema e gli italiani piu' degli altri quindi i suoi posto sono dedicati solo a quei 2 su 1000 che ci arrivano .. pero' vi segnalo lo stesso questo suo su Generali e pensioni private e su PosteVita (oltre che su Job Act e TTIP)


Paolo Barnard - FRANCIA – ITALIA 3 a 0
(foto dei documenti sotto) 
Uno a zero sul Job Act. Loro hanno messo a fuoco il Paese noi abbiamo la CGIL che dà il deretano alla distruzione del lavoro da 35 anni (e l’italica gggènte non ha mosso un dito). 
Due a zero quando l’11 di maggio 2016 ho portato a La Gabbia La7 in prima serata il documento riservato e scritto in inglese del primo gruppo assicurativo italiano e terzo nel mondo, le Generali, dove nientemeno il colosso ammetteva che tutto il comparto pensioni integrative, ciò il futuro pensionistico di tutti noi, è semplicemente una truffa, ma che viene imposto terrorizzando e impoverendo i cittadini aderenti alle pensioni di Stato. Non solo: è un settore talmente rischioso che senza lo Stato a salvargli il culo le Generali stesse non potrebbero stare sul mercato delle integrative. Mica nulla, bazzecole no? Solo la più grande truffa previdenziale a decine di milioni di anziani e per generazioni della nostra Storia. Sciocchezzina. Per meno della metà in Francia avrebbero fuso la Torre Eiffel.

Ah, poi sempre nello stesso servizio parlavo dell’altra truffa assicurativa per la terza età, quella di Poste Vita, fondi garantiti da Black Rock, mostro americano di fondi comuni con un patrimonio che è 3 volte tutto il PIL dell’Italia, ma che sta crollando, per cui il pensionato Giacomo rischia di entrare a Poste Vita coi suoi soldini e fra 15 anni uscirne in lacrime. Anche questa è robetta, no?, nulla a confronto del vitalizio di Formigoni…. Ma anche qui in Francia avrebbero messo a culo in aria i dirigenti postali e gli ci avrebbero stampato sopra i francobolli a calci. Da noi silenzio. Non un titolo di giornale, non un singolo pensionato mi ha scritto, né ha chiamato la Gabbia. Tutti chini sulla cotoletta e a giocare a briscola. Bravi. 
Qui sotto le frasi scandalo del memorandum riservato delle Generali: ....


leggi tutto QUI


sul TTIP poi dice che massacrera' le piccole e medie imprese italiane, che sono solo la spina dorsale del nostro paese. bazzecole. Comunque ci tengo a dire che Barnard e' pazzo. Furioso. :D 


Per fortuna ci sono i vari Renzie, Feltri e compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento