Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

martedì 3 maggio 2016

Durden: Hersh accusa la Clinton di aver mandato lei il Sarin libico ai "ribelli" siriani


Zero Hedge - Seymour Hersh Says Hillary Approved Sending Libya's Sarin To Syrian Rebels

Ricordate quando dalle TV raccontavano che Assad sterminava la sua stessa gente col gas sarin? A parte che quando senti quella del "dittatore che stermina il suo stesso popolo" mi pare che ormai, dopo Saddam e Gheddafi, forse dovrebbe mettersi a suonare il tuo rivelatore di stronzate .. poi quando venne fuori che invece erano stati i "legittimi, santi ribelli al feroce dittatore" (la Siria di Assad credo che sia fosse uno dei paesi arabi piu' ricchi e benestanti in assoluto ed e' anche misconosciuto ad arte come la Libia di Gheddafi era il piu' benestante fra i paesi africani, by the way) ad usarlo non se ne senti' piu' parlare. Sicuramente sentiremo anche parlare delle accuse di cui al post dey Tylers /sarc.

Gente, ci sono talmente tante stronzate che dicono i media di regime (piu' passano gli anni e piu' non mi pare esagerato parlare proprio di regime. Soft ma regime) e ancora piu' i dubbi o le verita' che tacciono che bisognerebbe stare on online a fare un post dopo l'altro h24 e non basterebbe. Anche solo delle pillole come questi post miei qui. 

2 commenti:

  1. Non l'ho neanche letto ma almeno pare che se ne parli:

    RC - Israele accusa Assad di usare armi chimiche, le stesse che gli Usa rubarono in Libia. E la Clinton..

    http://www.rischiocalcolato.it/2016/05/167770.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FHAzvd+%28Rischio+Calcolato%29

    magari qualcosa su Libero o il Giornale ci arriva. Altrove prevedo ZERO ASSOLUTO.

    Poi pero' di mandano i video di Aleppo bombardata dai regolari di Assad and friends (jeri). Ma dove cazzo erano i video di Aleppo bombardata dai ribelli (ISIS inclusa?!) prima? Fanculo. A parte che ORMAI ad Aleppo saranno rimasti quasi solo ISIS ad amici vari .. poi mi dicono che Assad ha bombardato un ospedale ... mah, mi pare strano che uno bombardi un SUO ospedale, comunque DOVE CAZZO ERANO I TG quando gli USA hanno bombardato un ospedale di Medici senza Frontiere in, mi pare, Afghanistan? Eh? E quando i sauditi hanno bombardato gli ospedali in Yemen? Dove cazzo erano i TG piagnucolosi sui poveri (quelli sempre uguali dappertutto) ammazzati in quei casi? Cazzo, quanto mi fa incazzare! .. mi fa incazzare la retorica di merda di questi "giornalisti", a via unica, venduti venditori di fuffa e storpiature della realta' .. ma mi fa incazzare anche di piu' la massa di DECEREBRATI che se le beve sempre tutta senza fare mai uno sforzo per cercare di capirci di piu' e scoprire altre fonti, le altre voci, questa massa di idioti che pensa solo a come far su i soldi per il megaschermo e puttanate del genere. Questa massa di idioti, di PECORE mi fa forse incazzare ancora di piu'. Poi magari si danno anche l'aria dei colti, dei moderni, dei progressisti, se la raccontano da soli. Vomito.

    RispondiElimina
  2. I Clintons usano 5 compagnie scudo per mascherare i loro soldi all'erario USA (l'IRS, a quanto pare anche quello creato in concomitanza con la Fed circa 100 anni fa)

    The Clintons are using 5 shell companies to save on taxes in Delaware

    http://www.theweek.com/speedreads/617761/clintons-are-using-5-shell-companies-save-taxes-delaware

    "compagni" (politici milionari "di sinistra) di tutto il mondo unitevi! (e portate i soldi in un paradiso fiscale)

    RispondiElimina