Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

lunedì 23 maggio 2016

Brexit: Le cavallette!


Costo Brexit secondo tgLa7 :

  • 5000 sterline/anno a famiglia 
  • 7-4 punti PIL 
  • 15-20% svalutazione sterlina

Fact checking?

No, ma che fact checking, e' cosi'. Punto. non sono opinioni, pareri, e non e' vero che gli economisti ti  dicono uno una cosa e l'altro quasi o di pacca il suo contrario. E' come con la pubblicita' RAI sul TTIP, non devi avere opinioni, s'haddafare il TTIP e nun s'addafare il Brexit. Punto. Cazzo vuoi avere delle opinioni? Ci son loro che pensano per te, e meglio di te.. affidati!

L'Antidiplomatico - Brexit. "I disertori non saranno accolti a braccia aperte." Jean-Claude Juncker
"I disertori non saranno accolti a braccia aperte", avverte Jean-Claude Juncker, Presidente della Commissione europea, ad un mese dal referendum britannico . "Se gli inglesi dovessero dire di no, anche se spero di no, la vita comunitaria non potrebbe continuare come prima.

 Il Regno Unito dovrà accetta di essere considerato come uno Stato terzo", ha detto Juncker in un'intervista a Le Monde

"Se gli inglesi lasceranno l'Europa dovremo tirare delle conclusioni, sia noi che loro. Questa non è una minaccia, ma il nostro rapporto non sarà più lo stesso di oggi ", ha aggiunto.

No, macche' minaccia, dare del traditore ... le cavallette! La morte dei primogeniti! 

Zero Hedge - Brexit Scaremongering Taken To New Level With Threat Of "Year Long Recession"
UK PM Cameron and Chanceller Osborne's latest op-ed tirade warns of 800,000 jobs lost and an "immediate year-long recession" if the Brits exercise their democratic right to vote for sovereignty over tyranny.

800.000 posti di lavoro persi (cosi' sull'unghia :D), recessioni ... 

Londra dopo il Brexit


Ok, un po' di controinformazione (quando tutti i media hanno solo una "opinione" mi viene sempre una gran voglia di urlare il contrario.)

Voci dall'Estero - Brexit, il film animato


6 commenti:

  1. La7 non si può guardare, non ci si riesce. E Juncker come argomentazioni assomiglia un sacco a Renzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche', le altre si invece? Pensa che almeno secondo me La7 ha di buono questa atmosfera ovattata, che concilia il sonno .. poi sono i piu' luridi perche; piu' subdoli, secondo me, striscianti ...devi stare particolarmente accuorto con quelli

      Elimina
    2. .. Junkwr a dispetto di Renzie mi sa che di dindi ne ha veramente tanti, non solo qualche milioncino. Fateci caso, pensateci quando guardate le tv, domandatevelo: Ma questo "giornalista", conduttore, "opinion leader/ il puntista" quanto cazzo ha in banca/asset/ville/ecc.

      Ecco. Son tutti milionari. Traetene le conseguenze. Quali saranno le loro priorita'? Pure Santorik che abita ai Parioli e manda la figlia all'Ecole Francaise.. Capanna milionario contadino bucolico ... l'altro ex di Lotta Continua (!), Liguori, ha capito dove era meglio parare secoli fa ... Formigli? Crozza? Il pretino di Rai3? (.. come si chiama ... il ligure .. con gli appartamenti a Parigi ... a Litizzetto che di appartamenti ne ha almeno una decina ... ) .. Mentanuccio e Gruberi poi non ne parliamo, la Gruberi poi deve essere milionaria gia' di famiglia e di affari col PD ne ha fatti eccome ... Vespa ... ma pure quelli di Libero/Giornale poi ... lo spilungotto che e' andato a La7 da Rai 3 ... adesso vedevo quell'altro, il padrone di Radio Capital, con la figlia che recensiva i librini dal pretino di rai3 ... Zucconi, ecco. ... tutti milonari. O no?

      PS: visto che il settore piu' folto nei Panama Leaks erano giornalisti e POLITICI? ...

      http://www.zerohedge.com/news/2016-05-22/guess-what-occupation-most-frequently-cited-panama-papers

      Elimina
  2. Brexit Scaremongering Taken To New Level With Threat Of "Year Long Recession"

    http://www.zerohedge.com/news/2016-05-23/brexit-scaremongering-taken-new-level-threat-year-long-recession

    RispondiElimina
  3. bello il filmato, dice molte verità e gli auguro di uscire, soffriranno un pò ma poi si riprenderanno le loro libertà e non è poco. Il mio augurio va SOLO alla gente comune inglese.
    Spesso però l'Inghilterra dimentica che è quello che è grazie allo sfruttamento delle colonie (dicono che hanno portato la civiltà... mah...) e quindi per me è difficile credegli quando usano la parola democrazia. Lo zerbino sotto è piendo di sporco.
    Mia opinione personale

    Lux

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gli inglesi siano una razza (oddio, si puo' dire? ;D) di pirati e figli di puttana ci piove poco. Mi piacciono pero', tutto sommato .. sara' l'imprinting hollywoodiano ...

      Secondo me piuttosto che farli uscire truccheranno i voti. Come dici? Niente di nuovo asotto il sole? eh ..

      Elimina