Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

lunedì 30 maggio 2016

Bottarelli: Il problema islamico in Svezia è arrivato al punto di non ritorno. E in Baviera è boom per le pistole


Rischio Calcolato - Il problema islamico in Svezia è arrivato al punto di non ritorno. E in Baviera è boom per le pistole
(...) gli svedesi sono degli ingrati che non vedono in quale paradiso stanno vivendo. Sarà ma lo svedese medio, soprattutto quelli di una certa età, vede altro. 
Ad esempio che il costo dell’immigrazione sul welfare state del Paese ha potato a qualcosa come 250mila pensionati che vivono sotto la soglia di povertà indicata dai parametri Ue, il tutto mentre il governo ha appena aumentato di altri 30 miliardi di corone (circa 3,6 miliardi di dollari) al budget per l’immigrazione. 
Quest’anno la Svezia spenderà per i richiedenti asilo 70 miliardi di corone (8,4 miliardi di dollari), più di quanto costino assieme le forze di polizia e il sistema giudiziario, più dell’intero budget per la difesa nazionale e il doppio di quanto stanziato in benefit per l’infanzia. 

!!??!! :o


La Svezia ha 9,5 milioni di abitanti e spende 70 miliardi di corone per i richiedenti asilo, mentre gli Usa, dove ci sono 320 milioni di abitanti, nel 2015 hanno speso 1,56 miliardi per i rifugiati. (...)


leggi tutto QUI

---

Perche' in Svezia si e' registrato un incremento delle violenza sessuali del 1472% (!) ?

Zero Hedge - Sweden's Migrant Rape Epidemic Explained
(...) Why has Sweden experienced a 1,472% increase in the annual number of rapes?

.. "zitto, zitto, non vorrai mica passare per razzista! Ssssssshhh!" ... no, non voglio incitare nessun odio, solo mi sta sul cazzo la reticenza di un po' tutti i media nazionali in coro. I fatti son fatti, poi uno pensa quello che vuole, ma se dei fatti mi presenti solo quelli che vuoi tu ... specie se poi mi fai pagare anche un canone per questo e ti appelli "servizio pubblico".

cioe', dove prima avveniva 1 violenza sessuale ora ne avvengono 15? A, pero'

sssssssh!

---

Il Dalai Lama (rifugiato egli stesso da una vita) dice che "ci sono troppo rifugiati in Europa", che "la Germania e' la Germania e non puo' diventare uno stato arabo" ... "no, neanche questa la passiamo .. dai, manda il pezzo su Mattarello. Poi quello su Padoa'n, poi quello su Renzie ... e poi quello sulla ricetta dalle penne all'arrabbiata e sull'ultimo album di Vecchiotti"..

India Times - Dalai Lama says 'too many' refugees in Europe
(...) "A human being who is a bit more fortunate has the duty to help them. On the other hand, there are too many now," he said, according to the German translation of the interview in the Frankfurter Allgemeine Zeitung. 
"Europe, for example Germany, cannot become an Arab country," he added with a laugh, the daily reported. "Germany is Germany. 
"There are so many that in practice it becomes difficult." 
The Dalai Lama added that "from a moral point of view too, I think that the refugees should only be admitted temporarily".
"The goal should be that they return and help rebuild their countries."
---

Tampieri: Un'inchiesta sull'ondata di stupri etnici in Svezia è hate crime.
Intitolare pagina FB "voglio uccidere Trump" no.


CENSORED: Facebook deletes a Gatestone author's page!
http://www.gatestoneinstitute.org/8188/facebook-censorship-carlqvist 

Tampieri: La UE vuol far bloccare i contenuti scomodi ai social e imporre un ID unico obbligatorio per l'accesso a Internet. #stasiisaliveandkicking


5 commenti:

  1. Violenze sessuali su del 1472% in Svezia?!

    Why has Sweden experienced a 1,472% increase in the annual number of rapes?

    http://www.zerohedge.com/news/2016-05-31/swedens-migrant-rape-epidemic-explained

    RispondiElimina
  2. Il Dalai Lama che dice che in Europa ci sono troppi rifugiati (ma lo sono poi davvero tutti? aggiungo io), che la Germania deve restare la Germania...

    Dalai Lama says 'too many' refugees in Europe

    http://timesofindia.indiatimes.com/world/europe/Dalai-Lama-says-too-many-refugees-in-Europe/articleshow/52522387.cms

    RispondiElimina
  3. Zibordi: Come dicevo..sono tutti maschi e devono trovare donne.. "20 donne tedesche molestate da migranti ad un festival"

    20 donne molestate sessualmente da asilanti in una sola festa.

    https://twitter.com/gzibordi/status/737423118537482240


    beh, se fai venire al 90% maschi di 20-30 anni (alla facciaccia delle storie strappalacrime quotidiane, da mesi se non anni, su bambini e mamme e bambini e bambini e mamme) ... non ha mica torto Zib, meravigliati poi. anzi, non meravigliarti: CENSURA IL FATTO, mai successo. robetta. quisquilie, dettagli. sssssssh!

    E'l'ipocrisia dei media che mi sta sul culo piu' di tutto.

    RispondiElimina
  4. Un'inchiesta sull'ondata di stupri etnici in Svezia è hate crime.
    Intitolare pagina FB "voglio uccidere Trump" no.

    https://twitter.com/lameduck1960/status/738424248570646529

    CENSORED: Facebook deletes a Gatestone author's page!
    http://www.gatestoneinstitute.org/8188/facebook-censorship-carlqvist … …

    RispondiElimina
  5. Tampieri: La UE vuol far bloccare i contenuti scomodi ai social e imporre un ID unico obbligatorio per l'accesso a Internet. #stasiisaliveandkicking

    https://twitter.com/lameduck1960/status/738456624461938688

    RispondiElimina