Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

giovedì 14 aprile 2016

Blondet: Niente pace ai siriani: Washington vuole la rivincita

Il telegiornale che manca. Le news che non ti raccontano, chissa' perche'.

Blondet & Friends -  Niente pace ai siriani: Washington vuole la rivincita
La grande offensiva di Russia e Siria per la riconquista di Aleppo è sospesa. Mosca sa che i jihadisti sono stati riforniti di armamento tale da infliggere alle sue forze aeree perdite  insostenibili. 
Il Wall Street Journal ha reso noto i tipi di armi ad alta tecnologia che la CIA sta fornendo alle milizie islamiche, in grado di abbattere aerei e di distruggere completamente  l’artiglieria del governo siriano. 
Già ai primi d’aprile Al Nusra ha abbattuto un caccia siriano, un vecchio Su-22,con un missile a spalla MANPAD; missili che lo stesso ministro della guerra saudita Al-Jubeir s’è vantato di aver consegnato ai terroristi a febbraio. 
Altre fonti hanno rivelato le 3 mila tonnellate di armi che gli USA hanno cominciato a trasportare dalla Romania ad Aden, per riarmare i terroristi.   
Obama ha dispiegato i minacciosi bombardieri B-52 nell’area nella base del Katar, ed è la prima volta in 25 anni: i B-52 sono i bombardieri strategici per l’apocalisse nucleare. 
La US Navy sta  conducendo  la più grande esercitazione aeronavale, con 30 alleati, avvenuta da anni nel Golfo: la International Mine Countermeasures Exercise (IMCMEX), sempre allo scopo dichiarato di “fronteggiare minacce di Daesh e Al Qaeda” – che non pare abbiano forze navali. 
Uno dei portavoce del Pentagono, Mark Toner, ha ripetuto ancora lunedì che il governo USA resta impegnato a rovesciare Assad: “Per noi non è un legittimo capo, né oggi né in futuro, per il paese”. 
E’ un aperto e provocatorio sabotaggio dei negoziati di pace imbastiti da Putin e Lavrov per la Siria, per farli fallire. 
La CIA ha detto al Wall Street Journal che le tonnellate di armi ad alta tecnologia (che sta già spedendo) sono pronte alla consegna “se dovessero fallire i colloqui di pace a Ginevra o fosse  violato il cessate il fuoco”. (ecc.. continua QUI)



6 commenti:

  1. Il telegiornale che manca. Le news che non ti raccontano, chissa' perche'.

    "Perchè è la tv di stato, stupido!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche' lo stato e' in mano a lobbie e venduti allo straniero, vuoi ai francesi, vuoi agli americani/CIA/ecc, anche, magari?

      Dai, aboliamo lo stato! :D gh ... sara' bellissimo ... gh!
      Seghe

      Elimina
  2. cvd.

    non puoi batterti contro dei pazzi criminali di guerra imbottiti di armamenti
    LASCIANDOGLI LA SCELTA DELLE ARMI

    per fermarli l'unica è far sciopare il dollaro

    (e sottolineo, per trolls e gatekeepers in ascolto, sto parlando di FERMARE IMMENSI CRIMINI DI GUERRA, tanto per puntualizzare CHI è il terrorista)

    è il punto di MASSIMA LEVA è, guarda un po', l'ARGENTO FISICO

    sciopa l'argento fisico -> sciopa il comex/futures -> sciopa l'oro/LBMA -> sciopano dollaro/euro/yen/gbp -> i pazzi criminali di guerra devono PAGARE DAVVERO, in oro, le armi

    e ri-puntualizzo, sarà un GRANDISSIMO CASINO, e non ne sono certo contento, darei qualsiasi cosa perché non succedesse, ma a questo punto ci hanno portato LORO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, non so se se "sciopa" l'LBMA e tutto il resto ... basta che dicano: non c'e' il sottostante (Ag piuttosto che Au), si va al settlement in cash (quello non manca mai: lo stampano a tiramento di culo). E fine. Sai le masse quanto se ne accorgeranno. Comunque SI, viva Ag e Au, sono UNA MOZIONE DI SFIDUCIA NEL SISTEMA (che uno voglia etichettarlo statale o meno), sono un riparo dai loro barbatrucchi monetari.

      Elimina
  3. ** Semu persi! **
    Questi vogliono la guerra mondiale! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi pare cosi' "complottista" ipotizzarlo :o

      .. "risolverebbe" un sacco di problemi: quello dei debiti (bel reset. tutta colpa del nemico), quello dell'eccesso di popolazione in un mondo che sta per in incocciare contro il muro dei limiti ...

      Elimina