Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

martedì 5 aprile 2016

Armstrong sui Panama Leaks e Hillary Clinton

Armstrong ha dirne qualcuna sui Panama Leaks ed Hillary Clinton (la santa, pura come la neve) in questo post. Googletradotto:

(...) Questa è solo la punta di un iceberg. Ho il sospetto che anche i Clinton potrebbe avere una certa esposizione anche qui, ma il tempo lo dirà. 
Quando Obama divenne presidente, lui e Hillary immediatamente hanno spinto al Congresso un accordo di libero commercio con Panama che ha permesso il riciclaggio di denaro sporco di muoversi in marcia alta. 
Hillary vale $ 45 milioni, che è più di ogni altro candidato alla presidenza fallo Trump. Come ha potuto guadagnare così tanto lavorando nel governo? 
Per anni, tutte le mie fonti mi hanno messo in guardia sul fatto che i Clinton erano a disposizione del miglior offerente. 
Hillary e Panama andare molto più in profondità. Se si apre una società in Nevada, non si deve dichiarare che l'attuale proprietario è. Questa società può impegnarsi poi a Panama e tali nomi non potranno mai finire in un leak. 
Hillary è noto per tali programmi backdoor; donazioni a sua carità riciclaggio di denaro sono state fatte per il Canada, come un fronte, e poi gli Stati Uniti per pulire il denaro da governi stranieri. Lei ha dimenticato di dichiararlo. 
L'accordo minerario ombreggiato in Russia che ha fatto guadagnare ad Hillary qualche milione è tipico business. 
Hillary ha inoltre ottenuto il contratto mineraria ad Haiti per il suo fratello mentre serve il Segretario di Stato. 
Sa che crea una tempesta di merda, ma lei aspetta una settimana e tutti applausi di nuovo. (...)

Ma tanto a chesserve? Il 90% della gente avra' sentito solo dai nostri equilibrati e corretti tg e giornali che gli evasori erano Putin, i cinesi .. e la Le Pen, ma certo!


Con questo non sto dicendo (il mentecatto e' sempre li pronto a dividere in bianco e nero, a metterti nel cesto degli <amici- difendi a spada tratta> o in quello dei <nemici - cattivi brutti e puzzoni, sempre>) che questi siano dei santi, solo che foooorse bisognerebbe informasi sul serio e attivare anche il cervello. E foooorse Obba' e hillary a Hollande compagnia bella non sono quelle anime candide, quegli idealisti che pare siano nelle teste di tanti.

3 commenti:

  1. Zib: Altro che "Panama Papers". Ci sono libri ad esempio sull'impero di società offshore creato da Tony Blair

    [im]https://pbs.twimg.com/media/CfRfaYAWQAAJC94.jpg[/im]

    100 milioni di sterle :D .. meglio di Hillary.

    Renzie a confronto un dilettante allo sbaraglio, mi sa ;D (facendo un paragone fra alcuni degli eroi delle "sinistre" europee degli ultimi decenni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre zio Zib:

      "Sembra che il padre Le Pen abbia (in 50 anni) messo via 2 MILIONI.. Blair o Clinton 2 milioni li tirano su in mese...e tramite soc offshore"

      "Da questi "panama papers" ora si sa che il governo più corrotto è in Islanda (non mediooriente, africa, sudamerica ...)

      "Ovunque sui media "anglo" vedi la foto di Putin associata ai titoli con "Panama Papers". Dunque: nei Panama Papers ci sono il sovrano dell'Arabia Saudita, Poroshenko e il padre di Cameron. Ma i titoli sono sugli "amici di Putin"

      .. e la Le Pen .. o devo dire un so amico o un suo zio? Chi l'ha capito?

      Elimina
    2. Zio: "Da 1 anno 5 giornali lavorano sui dati dei "Panama Papers" e HANNO DECISO DI PUBBLICARE INIZIANDO DA PAESI SOGGETTI A EMBARGO ONU (Russia..)

      Elimina