Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

mercoledì 16 marzo 2016

Reale: RESET INIZIATO: Oro a 1.400$ oncia entro Aprile 2016 (e perchè mi sto trasferendo in Thailandia)


Haha! che ghigne :D ... Genna' non ce sta cchiu, pare, mo cce sta Roy Ruaial! :DD (io so'n povero Monne' .. lui invece e' Rrruajal, Roy Ruajal! :D) ... e se ne va in Thai (mi sento un pochino "pedinato" ;D)

RESET INIZIATO: Oro a 1.400$ oncia entro Aprile 2016 (e perchè mi sto trasferendo in Thailandia)

Si scherza Roy, Enjoy, davve' ... pero' ormai mi sono cosi' ben abituato a comprare a sconto che quasi quasi spero che torni giu', altro che 1400 ...  dai, speriamo in ancora un po di ferragosto tutto l'anno anche con gli acquisti luccicanti :D


9 commenti:

  1. Ah ah ormai mi ha bannato non mi pubblica piú i miei commenti quanto gli faccio notare in ogni articolo i suoi deliri.....come l articolo di ora......1400 entro Aprile...mancano 7/8 giorni di trading.....siamo a 1250.....ne mancano 150.....dunque basta il 2% al giorno?il 3%? No no forse il 32 di Marzo fa un 14% e ci siamo ai 1400! Aspettiamo il 32 del mese e vediamo se almeno una volta mi smentisce......in ogni caso Genaro pippa di meno......ormai sembra che tutti i guru e i finti guru ( dunque sempre la stessa cosa é) se non sparano numeri assurdi non vengano presi in considerazione....una volta poi che i numeri li smentiscono sparano altre cazzate assurde.....intanto la gente paga per iscriversi alle loro newsletters private....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma QUANTO paga? Perche' anni fa mi pare che chiedesse diverse centinaja di euro per un anno di abbonamento ai suoi servizi. Ok, anch'io mi ero messo a fare un sito - argentofisico.org - in cui chiedevo un obolo (una donazione da 50 euro) ma appunto proprio tale era, un obolo, come le donazioni da un'oncia d'argento dei primi anni, 20-25 euro. Mi pare che sia una differenza sostanziale. E io mi ero messo in testa un progettone ambiziosissimo (decisamente troppo per una persona sola) di creare un sito - pubblico - con un database di tutte le monete d'oro e argento, pesi, storia, coniature, dimensioni ... piu' un database sui miners, un database su tutti i venditori di bullion del mondo, ecc ... insomma, qualcosina di decisamente utile

      comunque stupisco che il mio troll non na abbia approfittato per rimenarla anche a me e allora ne approfitto io per fare l'ennesimo mea culpa per i miei post troppo permabull dei primi anni. Mi sono fatto suggestionare troppo io stesso da siti "austriaci" e permabull all'epoca. Comunque anche aver preso once a 30-32 euro l'una non mi fa piacere (a posteriori, allora pareva proprio che stesse per crollare tutto, se non lo ricordate) ma non mi ha mai creato particolare disperazione, penso che sara' solo questione di qualche anni perche' si ritorni a quei livelli. E avendo detto e ripetuto a noja che i metalli fisici non sono per la speculazione, specie di breve (a meno che uno non compri e rivenda) ma un'assicurazione e una forma di previdenza, di "pensione" ...

      Elimina
    2. ... comunque "entro Aprile" vorra' dire entro FINE aprile, immagino :)

      io spero di NO :D .. tanto c'e' tempo perche' salga, non ho fretta, ho sempre messo in conto che si tratta di una cosa che prendera' anni ed anni (con salite rapide ad un certo punto)

      Elimina
    3. Potresti cambiare il nome del Blog. ..."pararsi il culo ( in ottica pensionistica) in questo mondo....ecc ecc. .."
      Almeno chi entra ha ben chiaro il tuo pensiero riguardo ai metalli. .
      :-D

      Pig

      Elimina
    4. si/ forse dovrei .. dovrei mettere un linkone in alto a dx tipo "DA LEGGERE PRIMA DELL"USO" ... cazzo, lo faro' una volta o l'altra ... ne ho una voglia che non dico ;)

      Elimina
    5. .. il fatto e' che se per esempio la baracca dovesse crollare DI SKIANTO(s), cosa nient'altro che impossibile.... vedi che allora non e' strettamente necessaria l'ottica pensionistica ;D

      Elimina
  2. Negli ultimi mesi ha perso un sacco di collaboratori. Ora pubblica quasi un articolo al mese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si? Non so, non seguo, non mi piace lo stile "marketing e pubblicita'" che ha sempre avuto. Aveva un sacco di collaboratori? Mah

      Elimina
  3. Barrai, 18 marzo 2016 (Ag a 16 usd/oz) :

    ARGENTO DELLE MIE BRAME CHI E' IL PIU' RICCO DEL REAME

    Siamo entrati sull'argento con i portafogli WMO due settimane fa....abbiamo pure proposto piu' volte l'acquisto di ARGENTO FISICO ....non possiamo che dirci soddisfatti per aver aiutato ancora una volta i nostri lettori a sfruttare una opportunità di investimento.
    Se qualcuno volesse ringraziare con una piccola donazione...questo fine settimana riuscirei a comprare le scarpe a mia figlia....una camicia nuova a mio figlio e un set di pentole nuove a mia moglie.....ahahaha
    Scherzi a parte...... le donazioni verranno usate per un bel BRUNCH ALL'HOTEL BULGARI A MILANO DOMENICA...
    E se non le ricevo.....tranquilli....un duecento euro per il pranzo non mi mancano...

    Saluti

    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/2016/03/argento-delle-mie-brame-chi-e-il-piu.html

    RispondiElimina