Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

lunedì 7 marzo 2016

Durden: This Is The Biggest Short Squeeze Ever (And May Get Even Bigger)


Zero Hedge -  It's Official: This Is The Biggest Short Squeeze Ever (And May Get Even Bigger)
(...) Behold: the biggest short-squeeze on record:


The last time we saw a short-covering rally near this magnitude did not end well...

ma forse non diventera' ancora piu' grossa..

Zio Zib (ore 19:20 circa):

ALERT! a mio avviso questo è il momento esatto e ideale per tornare SHORT sui mercati, dalla Cina, al Petrolio, al Nasdaq, al Dax

4 commenti:

  1. Da quando "tuittato" di andare short sui mercati (verso le 19) le posizioni mostrate fanno +30k (non è uno scherzo)

    [im]https://pbs.twimg.com/media/Cc-Dd4tWwAQlGRf.jpg[/im]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,er,ho visto che ti dai al trading,anche a me interessa...è zibordi il tuo "informatore"? da quanto segui zibordi e che risultati hai avuto?sei soddisfatto o cosa?
      pier

      Elimina
    2. non ho "informatori", faccio da solo. Zib lo seguo solo perche' mi sta simpatico e segnala cose interessanti. E non sono proprio in trader, semplicemente compro azioni e le rivendo quando salgono. Il che non succede sempre, per esempio ora sono intrappolato con parecchie BHP (che fra l'altro hanno tagliato a manetta i dividendi l'altro gg) .. non che la cosa mi preoccupi, mi secca solo avere meno cash per "giocare". Comunque da quando hanno massacrato il dividendo BHP s'e' ripresa mica male.

      No, non pago nessun report, nessun abbonamento. Faccio i miei errori ma in generale direi che, ora che e' passato il primo anno, un 10-15% almeno l'ho fatto, al netto di tutto. Sempre meglio che lasciarli tutti in conto corrente o in un conto deposito o obbligazioni della banca e minchiate varie che ti vendono sempre.

      Fra l'altro sentirsi padroni delle proprie scelte, prendersi le proprie responsabilita' anche, invece che in balia di quello che le banche decidono di passarti .. priceless!

      Elimina
    3. .. oddio, adesso pero' sarei curioso di sentire che dice Armstrong nel suo report sull'oro, lo ammetto. Ma 500 usd me pajono un pochino troppelli. Uno m'ha scritto se le prendiamo in 2 (o 3, o 4..) ma non so. Certo che se uno lo prendesse e poi anche solo dicesse agli altri quello che c'e' scritto, senza girare pdf e video ...

      Elimina