Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

lunedì 7 marzo 2016

Durden: BlackRock Can Buy Gold Again


Hoila'


Zero Hedge - BlackRock Can Buy Gold Again: IAU Suspension Lifted After 300 Million New Shares Registered

tanto non c'e' bisogno che spieghi o sintetizzi, noh? Tanto copincollo e basta io ;D ( .. se lo meriterebbe quel caoglions che legge a sbaffo tutti i giorni e poi sputa anche regolarmente nel piatto in cui mangia .. e poi se, come ho ripetuto, questo sito avevo deciso che sarebbe stato solo una specie di twitter ma piu' flessibile ..)

7 commenti:

  1. Caro Er, stai facendo un ottimo lavoro. Se mi è permesso un piccolo appunto, giusto se non ne hai a male: alcuni potrebbero non essere attirati dal tuo linguaggio talvolta colorito, forse per background o valori morali (non certo per bigottismo) e, quindi, essere a volte respinti. So che a te può non importare... ma visto che credo tu sia una persona con un certo senso di giustizia, potresti, se non ti è troppo di sacrificio, utilizzare un linguaggio neutro che sia piacevole a tutti. Per esempio: se uno usa un linguaggio corretto e pulito, nessuno si offende, ma se qualcuno usa un linguaggio scurrile, può certamente allontare persone che magari non era sua intenzione allontare.
    Ciò non toglie nulla al tuo ottimo ed eccellente lavoro, ma come dice un vecchio proverbio:
    Come mele d'ORO in cesellature d'ARGENTO è una parola pronunciata al tempo giusto.
    Cioè un coronamento di bellezza. Similmente un ottimo lavoro presentato in maniera garbata e allettante (non alla Beppe per intenderci), può essere valorizzato e impreziosito.
    Mi sono dilungato troppo, certamente non avevi bisogno di così tante parole.
    Grazie,
    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei consigli R ma ... ti e' mai capitato di pensare che forse uso un linguaggio colorito anche proprio perche' chi si fa condizionare dallo "storpiare" le parole o dalle "parolaccie" mi fa piacere se non ci viene qui da me? ;) Di base non mi interessa gran che quanta gente legge e ancor meno quanti commentano. Anzi, son qua che ultimamente medito se non rendere solo per i miei occhi l'intero blog, che era nato un po' per gioco e un po', di piu', per essere una specie di database online a mio uso. In questo modo avrei molto meno tempo da perdere in "spiegazioni", sintesi e cazzi vari (oooops, cose varie) tipo dover ribattere al troll. A proposito, da poche ore fa ne ha messi 7-8 di commenti che ho appena cestinato. Fai tu.

      .. poi lo sai, io sono rozzo e volgare di mio. E mi piaccio cosi'

      https://www.youtube.com/watch?v=zCMHfkbZMtQ

      Elimina
    2. qualcosa tipo questo:

      http://previsioniimmobiliari.blogspot.it

      Elimina
    3. .. poi fra l'altro me la sono presa con i poteri costituiti, le banche, le lobby, le multinazionali .. i preti ... i pidini ;D) ... gli "austriaci" ... insomma, mi sa che potrei averne fatte incazzare parecchie di persone e poteri. Forse sarebbe ora di scomparire nel nulla. Quello che avevo da dire l'ho detto, se qualcuno ha colto bene, se no ciccia. .. guarda, confesso, quasi quasi non scompajo solo per far scoppiare di bile il troll :DDD

      Elimina
  2. allora, dici di essere contro la piramide del potere... alla base ci sta la massoneria, più su abbiamo, gli illuminati, sopra gli illuminati ci stanno i gesuiti, ma chi tira le fila di tutto è...
    n.b. ho saltato i passaggi intermedi, tipo Trilateral, Bildenberg, Skull & Bones, ecc.
    insomma tutta gente che con le tue espressioni colorite ci va a nozze (lungo da spiegare il perchè), in sintesi: se allontani il buono...
    Riconfermo, comunque la bontà delle tue intenzioni, mi spiace però che non sono riuscito a fornirti l'input giusto per un salto di qualità (che peraltro potresti non volere fare o non reputare questo il passo dovuto).
    R saluta Er

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che tu sappia capire che che cosa si intenda per "qualita'" e' soggettivo .. poi te l'ho appena detto, sto pensando di darmi alla macchia, altro che salti di qualita' .. questo potrebbe essere il mio salto di qualita' (capisciamme') ;D

      ciao

      Elimina
  3. Un vero peccato...
    ma l'importante è essere felici... ah la vera felicità: le lobbies non ce la possono... rubare!
    cari saluti,
    r

    RispondiElimina