Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

lunedì 14 dicembre 2015

Una alla fila del supermercato: Hanno una tecnologia che ci fara' avere energia illimitata e benzina aggratis per sempre (e anche chiu' ppelu per tutti e lasagne a gogo forever free)



Oh! Ero in fila al supermercato e senti che mi ha raccontato la massaja prima di me:


Hanno una tecnologia che ci fara' avere energia illimitata e benzina aggratis per sempre


!!! E' una notizia rivoluzionaria! E' la fine delle guerre per il petrolio ... ah, gia, non si fanno per il petrolio e le risorse le guerre ... beh, comunque E' BELLISSIMOOOOOO !!!!!!!! :DDDDDDD


7 commenti:

  1. siii...e sai come faranno?? confischeranno tutto l'oro e l'argento a quei cattivoni accumulatori seriali dei metallari. dopodichè gli daranno fuoco(ai metallari) e ne ricaveranno energia aggratis...
    Pig

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pensiero mi ronza sempre piu' fastidiosamente per la testa. Si, con l'idiozia che gira ... devo sbrigarmi a migrare in XXX e portarmi dietro tutto il metallo :\ ... e le piccole di famiglia : ) .. a prop: BTC ancora sui 450, pare voler salire ancora, rompere la resistenza ...

      Elimina
    2. ... peccato che i metallari son pochini, l'energia durerebbe per poco temo : ) ...

      Elimina
  2. Co-autrice del blog SUBITO!!
    Bilanciamo l'opposto "non vedremo MAI PIU' il petrolio sotto i 100$ al barile"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D .. che coglione che sei, e falso anche: io non ho MAI detto mai piu' sotto i 100, ho setto semmai che se si andava sotto i 60-70 lo shale era fottuto e quindi mi pareva improbabile che si arrivasse sotto quelle quote (rileggiti il blog prima di infamare .. questa e' diffamazione, tecnicamente diffamazione). Siamo arrivati a 35 quindi e' ovvio che mi sono sbagliato ... ma e' anche vero che lo shale e' al fallimento, le esplorazioni artiche sono state fermate da quasi tutte le compagnie petrolifere, che l'Alaska ha introdotto nuove tasse per bilanciare la perdita degli income da petrolio, che il fondo sovrano norvegese non brilla piu' gran che, che l'Arabia Saudita stessa sta andando incontro a rogne serie di bilancio, ecc.


      Comunque: volete Gesu' o Barabba? Barabbaaaaa! .. e Barabba sia! .. she'll be back!! :D

      Elimina
    2. E di Bardi e della Billi che mi dici? Me li ricordo i post...io parlavo dei picchisti in generale, quelli che tu citi regolarmente - non ho mai detto tu esplicitamente (difficile anche ricordare un post da te manoscritto per dirla tutta).

      Elimina
    3. i "picchisti" .. hehe .. come dire i "tondomondisti", i "solesorgealmattinisti" ... ciccio, mettiti il cuore in pace, non e' una teoria quella dei picchi delle risorse non rinnovabili, e' una BANALISSIMA realta' (che tutti ignorano solo per demenza loro)

      Billi? Me lo domando che fine abbia fatto .. che diceva che ti urtava tanto? e poi, scusa sai, ma che cazzo vuoi? Che chieda scusa perche' linkavo la Billi? Ma che c'hai nella scatola cranica?

      Bardi? Un gran bel libro il suo (Extracted), dovresti leggerlo invece di delirare nonsense. Riscaldamento globale antropogenico .. io dico che mi pare sicuramente possibile e forse anche probabile che esista (scusa se mi permetto di pensare in maniera differente dalla tua). Lui la da per certezza e io no. Punto. Cheddevo dire? Checcazzo vuoi? :D ... eppoi, scusa sai, ma se anche fosse una probabilita' su 2 che il riscaldamento globale fosse dovuto all'attivita' umana, alla combustione delle risorse fossili energetiche, non ti pare che sarebbe il caso di darsi da fare lo stesso? Credo si chiami principio di precauzione. Se ti dicono che c'e' una probabilita' su 2 che le ruote scappino dalla tua auto se superi i 100 all'ora tu non credi che sarebbe comunque il caso di non superarli?

      Bah ... e io che continuo anche a risponderti

      PS: si, copio tutto! non ho idee! sono un copione! .... ma va a cager! come se esistesse qualcuno che non si rifa' agli altri poi ... ma cos'e' questa minchiata che vedo girare per la rete da un pajo di anni, che quando si vuole screditare uno gli si da del copione? Mi sa di testa (di minchietta) da piddino ... eppoi checcazzo dici, ma le tue capacita' logiche sono a ZERO: copiare lo fanno quasi tutti in rete, quelli che spacciano roba presa altrove per loro. Io mi faccio invece, vedi un po', il vanto di avere sempre linkato TUTTE LE FONTI. Vallo a dire a tutti quelli che spacciano roba di altri per propria che copiano. Proprio non sai neanche ragionare, ti mancano i principi logici ... dovresti magari iniziare con un po' di insiemistica... ci vuole quando hai 5 anni ... quindi tutti quelli che su tweeter ritwittano sono dei copioni? E tu, quando citi quello che hanno detto Renzi o Obama che fai? copi? :D tz! .. che pirla .. il problema e' che ce ne sono AD ORDE di coglioncelli come te che non sanno neanche RAGIONARE

      Elimina