Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

lunedì 21 dicembre 2015

Armstrong: Gold Into the Abyss? Arriveremo appena sotto i 1000 o giu' sino a 600 USD/oz?


Armstrong (che si vanta di non aver bisogno di soldi, infatti sul suo sito non c'e' pubblicita', dice) gioca al gatto col topo per invogliare a comprare il suo prossimo report in due parti: 

We will issue this report in two parts. 
Part I will be as soon as we have the year-end closing. This will be the guide into the low and will provide the markers to explain how low the low is. Do we crack $1,000 or go all the way to the $600 marker? 
Part II will be from the low to the high in the years ahead. 
We will post it when available. YOU CANNOT BUY IT NOW. Please wait until 2016.

Il primo report sara' in vendita, dice, all'inizio dell'anno prossimo e sara' sulla discesa del prezzo dell'oro a venire (quindi almeno si sa per certo che pensa che scendera' ancora .. e a leggerlo con una certa continuita' di direbbe che pensi che cadra' per molti anni ancora!)

Il secondo report sara' sulla risalita e sulle previsioni sui massimi che raggiungera' (altrove mi pare che abbia detto in passato alcune migliaja di dollari l'oncia) 



.. quasi quasi .. chi sarebbe interessato, nel caso, a fare una colletta e comprarcelo? (mi sa tanto che sparera' delle centinaja di dollari come ridere e per quella cifra mi tengo il mistero e la suspense :D) 


19 commenti:

  1. Io colletterei volentieri!

    RispondiElimina
  2. Io colletterei volentieri..Monnezza come si fa per contattarti in privato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se collettiamo ne riparliamo .. vediamo quanto vuole Armstrong a gennajo

      Elimina
  3. Risposte
    1. ok, ne riparliamo l'anno prox (chi contribuira' sapra', gli altri .. che si lamentino con la RAI/servizietto pubblico)

      Elimina
    2. La tv DI STATO è santa per definizione, se dei malvagi privati come te osano mettere in dubbio il dogma statalista verranno appesi in piccole gabbiette in tangenziale, parola di Casaleggio and friends: ora vai e non peccare più...

      Elimina
    3. si si, giustissimo ... perche' le tv PRIVATE invece ... Lilli Gruber su La7, per dirne solo una .... dai, su

      PS: Ma chi cazzo l'ha eletto sto cazzo di Casaleggio a "mentore" dei 5 stelle? .. aah! che offerta politica patetica (e mica solo in Italia) ..

      Elimina
  4. Armstrong fottiti idiota! Poi ti voglio vedere trovare dell'oro che non c'è per 600 dollari quando ne costa 1000 estrarlo. ..di Armstrong c'è ne sta solo uno il mitico ciclista dopato Lance, tutti gli altri sono impostori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. : ) ... no, porello (per dire, credo che sia uno degli uomini piu' ricchi del pianeta) .. si, 600 pare ridicolo anche a me ... ma pure il petrolio a 35 e' ridicolo nel 2015! Se si parla di carta/scommesse/finanza chissa', ci potrebbe anche arrivare a 600 (comunque non credo: quasi solo in USD l'oro e' in un mercato ribassista).

      Comunque potrebbe essere interessante sentire che ha da dire soprattutto per quanto riguarda IL TIMING (credo che abbia parecchie medaglie al riguardo sul petto il buon Martin), visto che io sono scarsino (eufemismo) su questo fronte :D

      Elimina
  5. ricordo a tutti i PDini dentro, e a quelli del "voto utile", quelli del "naso turato", quelli dell'"unità a sinistra", quelli del "non far vincere Berlusca" etc etc
    che "votano" per la famiglia Rotschild
    secondo la ben nota catena di comando "Rotschild -> DeBenedetti -> Renzi"


    sul fatto che un pensionato, dipendente, studente, disoccupato, uno di "sinistra" "voti" per la piu potente famiglia di capitalisti mondiali stendo un peloso velo


    la "novita", assolutamente comica, per stemperare la tragedia, è che il DeBen, querelando Tronchetti per diffama, s'è preso una clamorosa inculata, poiché la "diffamazione" è risultata, processualmente, accuratissima verità


    http://www.grandecocomero.com/tangenti-e-bilanci-falsi-de-benedetti-nei-guai-fino-al-collo-ma-nessun-media-te-lo-racconta-che-combinazione-ne-controlla-piu-della-meta


    ...a partire dal coinvolgimento in Mani Pulite, quando De Benedetti venne inquisito e arrestato per corruzione, e se la cavò solo grazie alla prescrizione


    ...vera anche la condanna per falso in bilancio dell’Olivetti, quella che, in una deposizione dai contorni quasi surreali l’Ingegnere prima negò di avere mai subito, poi disse di essersi dimenticato

    ... vera la storia del coinvolgimento nel crac del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi.
    De Benedetti alla fine fu assolto per motivi procedurali. Ricorda i 51 miliardi di lire con cui l’Ingegnere uscì dal Banco, «tutto ciò non era certo nell’interesse del Banco Ambrosiano ma unicamente perché l’imputato abbandonasse la gestione di quell’azienda e in aperta violazione della legge bancaria all’epoca vigente (…) quando si era dimesso e aveva definito ogni rapporto economico con il Banco Ambrosiano, De Benedetti non solo conosceva in quali condizioni la banca versava ma aveva approfittato di una posizione di forza all’interno del Banco». E ricorda che l’Ingegnere sapeva bene in quale compagnia si imbarcava: «Quando De Benedetti era entrato a fare parte del consiglio d’amministrazione del Banco Ambrosiano non solo Calvi era già stato arrestato perché accusato di gravi infrazioni valutarie ma era già stato pubblicato l’elenco degli affiliati alla P2 e il nome di Calvi era apparso su quotidiani di notevole diffusione».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "votano" per la famiglia Rotschild secondo la ben nota catena di comando "Rotschild -> DeBenedetti -> Renzi

      complottistaaaa! ..... paga ancora le tasse in CH il DeBen (DeMal) ?

      Elimina
  6. Io ho acquistato il 2014 ci sono per la colletta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioe'? Ci ha beccato? ci ha beccato molto/abbastanza ? .. che diceva allora?

      Elimina
    2. .. e quanto volle all'epoca ($) per il suo report? Che roba e', poche pagine o un tomo?

      Elimina
  7. Hei Boss,

    Auguri di Buon S. Natale

    e Grazie Mille per le info che ci offri.

    Foibar

    P.s.: in questi giorni riposati e recupera il morale che il prox anno la vedo dura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foibar, buone feste anche a voi ... cazzo! mi sono dimenticato di festeggiare con un post il SOL INVICTUS !! ( 21 dicembre, giorno piu' corto dell'anno, solstizio d'inverno, copiato dal cristianesimo ponendo nei suoi pressi la nascita di Jussef ..)

      La vedi dura per il 2016? Io no .. dopo gli ultimi 3 anni mi sa che il peggio e' alle spalle per i metallari .. le spine sono state tolte/hanno graffiato, ora piu' o meno resta la parte migliore, seminare (comprare a prezzi bassi) e raccogliere i frutti (e odorare le rose ;) nei prossimi anni (ma anche decenni/pensione)

      Elimina
  8. Carissimo!!! I migliori auguri a te e famigliola e complimenti per la raffica di interessantissimi post. Natürlich se si tratterà di collettizzare, già sai!! Contattami!! Ciau neh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone Feste anche a te i tuoi caro .. buone "notti piu' lunghe dell'anno" anche a voi :D

      Elimina
  9. Ok, chi e' interessato provi ad usare intanto questa mail: argentofisico@gmail.com (funzionera' ancora? mi ricordero' le password? sono anni che non ci guardo)

    RispondiElimina