Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

martedì 24 novembre 2015

Ebay Italia: Vendesi lingotti argento da 1000 once, 18.000 euro



Interessa? :D

Non so quanto sia affidabile il venditore, dai feed parrebbe di si. Certo mi domando dove li ha pescati lui dei lingotti cosi' in Italia .. in banca? Pare che il venditore sia di Ciampino.. scaricati in aeroporto? Boh. Indagate voi col venditore se vi interessa.

.. comunque tratterei sul prezzo, visto che lo spot e' sui 13-14 euro l'oncia. ... bella bazza per eBay, se lo vende tramite loro sono 1.800 euro che si intascano. Per ognuno dei 5 lingo

4 commenti:

  1. Vorrei far notare che la spedizione è gratuita...e sti cazzi.....
    Pig

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai volessi prendere questo lingottone good delivery lo contatterei fuori ebay e lo pagherei solo dopo averlo incontrato e controllato il lingo. Spedizioni ... ci cazzo le fa in Italia? Teoricamente anche gli speditori privati non spedirebbero queste cosucce, lo fanno i venditori privati tedeschi dei nostri siti ma mi risulta che debbano stipulare assicurazioni particolari apposite per poterlo fare con spedizioni, appunto, assicurate veramente (chiedete alle Poste It, per esempio, quanto sia veramente assicurata un'assicurata)

      Elimina
  2. Se lo compri famnelo sapere er...vieni da me in officina e te lo do io l'attrezzo per segarlo in due. Meglio controllare in profondità. ;-)
    Visto che siamo in tema: ho comprato da H***ch qualche scimmietta lunar (Ag ovviamente), belline a parte la faccia delle scimmie. Piuttosto inquietanti, non trovi?
    Poi anche qualche canguro 2016 , molto belli e a prezzo molto contenuto. Anche meno di altre tipologie più dozzinali.
    Per finire mi sono concesso tre sovrane. Non ne avevo mai avute e devo dire che quando le hai in mano subisci il loro fascino.Ho trovato H***ch come prezzo migliore per le babbione dorate ma per la verità non mi sono sbattuto molto nella ricerca. Magari mi dirai che c'è qualcuno che le vende a meno. Io la settimana scorsa le ho portate a casa a 244 l'una. Da notare che ho ordinato le sovrane con l'effige della babbiona e ho ricevuto delle Giorgio V. Costano 9 euro in più l'una....in tutto 27 eurini..che faccio ? Gli faccio un bonifico? (Sarc.)
    ;-)
    Pig

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, 244 per una sterla ora ok (piu' spedizione).

      H***c e' fatto cosi', un pajo di anni fa aveva creato dei problemi a qualcuno (tipo che gli aveva spedito un marengo invece di una sterla. Ovviamente il tipo s'era incazzato e gli aveva scritto ma poi avevano risolto) ... a me 'st'estate hanno mandato una sterla di Giorgio IV (!! di due secoli fa, 1826, mi pare) al posto di una Victoria :D

      Le scimmiette sono come tante once Lunar II, design un po' dubbio (alcune belle altre un po' cazzoncelle) ma sempre col loro bel porco effetto frosted/specchio e il largo modulo che fa sempre bello.

      Ho ricevuto anch'io un pacco: Devo dire che sono molto belle anche i Kooka 2016, non credevo e invece.. poi alcuni Elephant 2015 e 2016, un tubo di SuperMaple, un po' di scimmiette .. ed un quartino oro scimmia (faccio la collezione :D) ...ma devo dire che le once che mi sono piaciute di piu' sono i Kooka 2016.

      ... segare un good delivery? :D non so se sarebbe una buona idea... non so se sarebbe una buona idea poprio comprarlo (se non da un venditore noto ed ufficiale) ... ho visto a Singapore un lingo good delivery d'oro ed era una discreta sberla, figurarsi un good delivery d'argento che pesa il doppio ed ha una densita' che e' la meta' di quella dell'oro! .. roba che serve davvero una cariola per portarlo via!

      Elimina