Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

domenica 15 novembre 2015

Bardi: Puoi combattere il terrorismo anche tu!

Non cambiera' nulla, ne sono certissimo, tutti continueremo a bruciare combustibili fossili finche' ce ne saranno e se anche qualcuno riuscisse a vivere, ora, senza, sarebbe un'inutile goccia nell'Oceano ... ma almeno fa piacere - in tutto questo delirio di vittimismo, "guerre di religione", bei proclami, deliri vari e nuovi bombardamenti e morti - vedere che qualcuno si rende ben conto di qual'e' la causa di tutte queste guerre in MO, guerre a cui dovremmo ormai essere quasi affezionati visto che ci "intrattengono" all'ora del TG da ormai un quarto di secolo:





19 commenti:

  1. Un po' di sciacallaggio mediatico sui cadaveri ancora freschi non si nega a nessuno, dai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, NON e' mica perche; in MO c'e' il petrolio che siamo in guerra da 25 anni e poi ti ritrovi a piangere i ragazzi del Bataclan. Ma vergognati!

      Elimina
  2. Ma guarda, ANCHE stavolta c'era una esercitazione programmata che seguiva esattamente lo scenario degli attacchi come si sono svolti.

    https://www.intellihub.com/planned-multi-site-attack-exercise-was-live-at-time-of-paris-attack/

    ANCHE stavolta magicamente salta fuori il solito passaporto che porta proprio dove devono andare i bombardieri.
    Falso.

    http://www.zerohedge.com/news/2015-11-15/false-flag-link-passport-found-next-suicide-bomber-was-fake-claim-us-french-sources

    E un altro blogger freelance che vive in Messico sostiene che la televisione locale abbia riportato durante il casino che una ragazza presente al concerto sia riuscita a telefonare a casa rassicurando di essere sana e salva con la polizia...per poi essere trovata morta fra le altre vittime dell'attentato (ma non fornisce modi di verificare).

    http://jimstonefreelance.com/

    Sembra sempre più la solita, ennesima strage di stato. Ormai una ogni sei mesi, questo non contando i genocidi all'estero che non si fermano mai.

    Anche tu puoi fermare il terrorismo.
    Smetti di finanziare le organizzazioni terroristiche.
    Smetti di pagare le tasse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehe! bella l'ultima che hai detto! :D

      Elimina
  3. Ma che cazzo c'entra??
    Ma se c'è talmente tanto petrolio in giro che non sanno più dove stoccarlo??

    http://www.zerohedge.com/news/2015-11-12/something-very-strange-taking-place-coast-galveston

    Anche qua a fare gli avvoltoi su ogni tragedia per tirare acqua al proprio mulino?
    Ma vergognatevi, cazzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macche' acqua al proprio mulino .. credi che io ci guadagni qualcosa a dire che se siamo in guerra da 25 anni (quasi sempre a casa loro sinora) e' perche; in MO c'e' il petrolio?

      Credi davvero che sarebbero stati 25 anni di macelli di questo tipo se non fosse stato per il petrolio? L'han capito anche i sassi ormai, dovresti averlo capito anche tu.

      Vero, non c'e' mai stato tanto petrolio come ora. Si chiama PICCO delle produzioni di sempre. E dopo il picco ... ce ne sara' ancora di piu', eh, testina?

      Elimina
  4. AHO, ma che state addì??
    Ma se la fetta più grossa su li carburanti se la pappa lo STATO co le TASSE, che ve credete che ve la mollano così? Ma sta a scherzà? Ma sai quanti mafiosi puttanieri cocainomani se dovrebbero trovà 'n lavoro vero??
    Fino a l'ultima goccia te lo fanno ciuccià, bello! E sopra ce mettono pure ;na bella carbon tax che sono li stronzi come te che uccidono il pianeta e devono da pagà, devono! E che no se la famo naltra villa o naltra bella barca?

    E muti che se no rivano li terroristi che te sistemano, dottò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero .. ma che c'entra col fatto che sono 25 anni che siamo in guerra in MO per via del petrolio che gli SFIGATI del posti si sono trovati sotto i piedi?

      Elimina
    2. (son tutti suoi i commenti qui sopra), in due ondate.

      Elimina
  5. Quando si e' vomitevoli iene che si arrampicano sulle pile di cadaveri per strillare le proprie puttanate ideologiche non si merita nemmeno di essere trollati, sappilo.

    Questo neurone quando cazzo lo adotti, comunque? O l'appello e' ad adottare il tuo unico neurone che si sente solo, e' disoccupato e non gli dai da mangiare? :'D

    (Hiei, giusto che magari leggi pure).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che supportano i milioni di morti in MO che abbiano provocato noi (i Bush veramente e tutti i coglioni come te che l'hanno supportato e lo supportano, lui e quelli della sua razza) son bravi e buoni e io una jena. Certo.

      Elimina
    2. Curioso come i terroristi li supporti l'Arabia Saudita che ha molto più petrolio della Siria, petrolio che non sappiamo nemmeno dove mettere, ma non la facciamo mica ai sauditi la guerra, anzi!

      Sicuramente guerre per rubare il petrolio, sicuramente, mica per militarizzare la società mantenendo uno stato di guerra permanente che giustifichi la dittatura, non facciamoci domande che il neurone già si sente solo e se pure lo fai lavorare...

      Elimina
    3. Quindi sono 20 anni (o meglio 100) che spendiamo miliardi e milioni di morti in MO ... allo scopo di militarizzare la societa' e giustificare la dittatura. Bello, si, non e; del tutto sbagliato, anche se magari confondi il soggetto col complemento oggetto ... dunque, vediamo ...

      BUSH - Famiglia di petrolieri miliardari texani ...

      Il bisnonno Samuel Prescott Bush, oltre a essere consigliere del presidente Herbert Hoover, costruì la sua fortuna grazie all'industria ferroviaria e dell'acciaio. Il nonno paterno, Prescott Bush fu senatore degli Stati Uniti per il Connecticut dal 1952 al 1963 e in precedenza uno dei direttori della Union Banking Corporation. La nonna di Bush, Dorothy Walker, proveniva da una famiglia di alto status sociale ed economico, ed è stata uno degli investitori chiave all'inizio della carriera del nipote George.

      Bush iniziò la sua carriera nell'industria del petrolio nel 1979, quando costituì la Arbusto Energy (arbusto è la traduzione spagnola, nonché italiana, del sostantivo anglo-americano bush). La crisi energetica del 1979 colpì anche la Arbusto Energy e, dopo averne cambiato il nome in "Bush Exploration Oil & Gas Co.", Bush la vendette nel 1984 a Spectrum 7, un'altra compagnia texana di ricerca di petrolio e gas per circa 1 milione di dollari. Secondo i termini della vendita, Bush divenne amministratore delegato di Spectrum 7. La storia si ripeté quando durante la crisi del 1985-1986 Spectrum 7 fece bancarotta. Spectrum 7 fu infatti salvata dall'acquisto deciso dalla Harken Energy Corporation nel 1986 e Bush entrò nel Consiglio di amministrazione della Harken.

      Bush fu accusato di insider trading (....)
      https://it.wikipedia.org/wiki/George_W._Bush

      CHENEY - Hallliburton ...

      (...) Dick Cheney si ritira temporaneamente dalla politica e per cinque anni, a partire dal 1995, è presidente ed amministratore delegato della grande azienda petrolifera ed edilizia Halliburton. (...)
      https://it.wikipedia.org/wiki/Dick_Cheney


      Condoleeza RICE - Chevron

      (...) In 1992, Shultz, who was a board member of Chevron Corporation, recommended Rice for a spot on the Chevron board. Chevron was pursuing a $10 billion development project in Kazakhstan and, as a Soviet specialist, Rice knew the President of Kazakhstan, Nursultan Nazarbayev. She traveled to Kazakhstan on Chevron's behalf (...)
      https://en.wikipedia.org/wiki/Condoleezza_Rice

      ecc, ecc, ecc.

      Devo continuare? Il petrolio non c'entra? Dai, non mi far perdere tempo


      Elimina
    4. Dopo l'11 settembre il primo paese attaccato fu l'Afghanistan, dove petrolio, francamente, proprio pochino (ma i talebani avevano distrutto le coltivazioni di oppio con cui CIA, Mossad e ISI pakistano si coprivano operazioni sporche, terrorismo false falg e stragi di stato SHHH E' TUTTA COLPA DEL PETROLIO).

      I Bush hanno ordinato le stragi di Parigi?
      E in Siria andiamo a bombardare per rubare il petrolio, che non sappiamo nemmeno dove mettere ora che sono piene persino le petroliere alla fonda?

      "Le riserve siriane di greggio ammontano a 2,5 miliardi di barili, lo 0,1% delle riserve globali, mentre la produzione – prima dello scoppio della guerra civile – si attestava sotto i 400mila barili al giorno, lo 0,4% del totale mondiale."

      http://formiche.net/2013/09/22/siria-il-peso-del-petrolio-nella-guerra/

      Direi proprio di no.
      Paralre con cognizione di causa ogni tanto sarebbe utile.

      Elimina
  6. Petrolio sotto i 40 dollari al barile, al momento.
    O del non capire un cazzo di quel che si parla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo caro, che cazzo vuoi che c'entri?

      la mamma dei deficienti e' sempre in cinta.

      Elimina
  7. .. O! E non si parla neanche di riscaldamento globale di origine antropica qui! Vedi come si scatena rabbioso ... a parte che ho sempre solo detto che MI PARE QUANTOMENO PLAUSIBILE / ABBASTANZA PROBABILE che stiamo vivendo un riscaldamento globale di origine antropica (apriti cielo!), che le guerre in MO siano dovute al petrolio mi pareva talmente OVVIO ED ASSODATO .. son sorpreso, davvero. C'e' qualcuno che pensa che siamo andati li perche' Saddam aveva armi di distruzione di massa? Che gli abbiamo portato la democrazia? Non so, che siamo andati a fare li negli ultimi 25 anni secondo queste volpi?

    RispondiElimina
  8. .. un'altra anima candida questo coglione, senza colpe... io, che se fosse stato per me non ci sarebbe mai stata nessuna invasione in MO e dintorni nell'ultimo quarto di secolo sono una jena (!?!) ... e lui, che magari strilla "ammazziamolo tutti!" e' innocente, vittima ... allucinante. E' il fottuto pianeta delle scimmie, davvero. Pure piuttosto tonte e sceme poi, anche come scimmie. questo tipo di coglioni poi si esalta, si sente bello, pieno di ideali, coraggioso .. "gliele ho cantata! he!" ... Cristo santo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui stai parlando in terza persona, vero?

      Elimina