Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

domenica 27 settembre 2015

Soros da gli ordini agli europei: Prendetevi 1 milione almeno di migranti l'anno, dategli almeno 15.000 euro l'anno per i primi 2 anni ...


Dai Tylers:

George Soros want Europe to do a lot more for the refugees, asylum-seekers, and migrants mass-exodus-ing from The Middle East 
As he writes in a Project Syndicate op-edThe European Union needs to accept responsibility for the lack of a common asylum policy, which has transformed this year’s growing influx of refugees from a manageable problem into yet another political crisis. (...) 

Ecco i dettagli del suo diktat piano:
First, the EU has to accept at least a million asylum-seekers annually for the foreseeable future. And, to do that, it must share the burden fairly – a principle that a qualified majority finally established at last Wednesday’s summit. 
Adequate financing is critical. The EU should provide €15,000 ($16,800) per asylum-seeker for each of the first two years to help cover housing, health care, and education costs – and to make accepting refugees more appealing to member states.  
Second, the EU must lead the global effort to provide adequate funding to Lebanon, Jordan, and Turkey to support the four million refugees currently living in those countries. (...)  
Third, the EU must immediately start building a single EU Asylum and Migration Agency and eventually a single EU Border Guard. (...)  
Fourth, safe channels must be established for asylum-seekers, starting with getting them from Greece and Italy to their destination countries. (...)  
Finally, to absorb and integrate more than a million asylum seekers and migrants a year, the EU needs to mobilize the private sector – NGOs


Dobbiamo prenderci almeno 1 milione di persone l'anno, dargli almeno 15.000 euro l'anno più' tutti i benefit: casa, cure mediche, educazione per i figli ... dobbiamo dare soldi a tutti i paesi del Medio Oriente per supportare li altri milioni di rifugiati, metter su un'agenzia unica europea di migranti ecc, ecc.. 

Beh se cosi' ha deciso sua maesta'... sara' fatto

Ma ... si più dire che e' un delirio ? .. una frase torna in mente: "Fare il frocio cup culo degli altri". Detto poi da questo bel figuro, con tutti i soldi che ha fatto con le speculazioni più selvagge e spudorate, con tutte le guerre e sommosse e guerre civili che ha sobillato e sobilla (devi ora Ucraina) ... la faccia come il culo, veramente. 




8 commenti:

  1. Intanto i cinesi pare si stiano aggiungendo ai russi in Siria

    http://www.zerohedge.com/news/2015-09-27/us-ropes-china-join-russian-military-syria-while-iraq-strikes-intel-deal-moscow-tehr

    Allegriaaa! Terza Guerra Mondiale on arrival mentre Fazio intervista Trapattoni e Renzie delira di ripresona ...

    RispondiElimina
  2. ok soro

    ci sto, ma tu ti prendi mia suocera

    RispondiElimina
  3. c'è da dire che sicuramente ci costa di piu mantenere banchieri e speculatori di merda

    si, per questa volta sono daccordo
    il cazzo di QE (60 fantastilioni/mese), e il prossimo LTRTO (ocomecazzo si acronima), eccetera eccetera
    li diamo ai siriani, libici, curdi, somali, eccetera
    (menebattoilcazzo di cosa dice salvini)

    son senz'altro spesi meglio che pagarci troie coca e derivati alla casta dei banchieri

    bellidea, soro
    ce lo dici tu al tuo amico draghetto, che il prossimo QE colcazzo che va a SG/UBS/Unidebit,
    ma lo date 15mila a zucca ai profughi?

    a soro!!!
    pensaci tuuuu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, mi hai convinto, ci sto! :D

      Elimina
    2. Se davvero facessero una cosa del genere accetterei di buon grado la svalutazione dell'euro, non come adesso che l'euro in un anno ha perso più del 25% e benefici per i popoli europei zero. Ma rimarra un utopia purtroppo.

      Elimina
  4. “Irricevibili per il numero abnorme e perché i lavori sarebbero bloccati per un tempo incalcolabile”. Il presidente Pietro Grasso ha tagliato così gli oltre 70 milioni di emendamenti presentati dalla Lega Nord al ddl Boschi per la riforma del Senato

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/29/riforma-senato-grasso-irricevibili-abnorme-numero-emendamenti/2078351/

    bel PRECEDENTE che hanno creato ora ... ma Calderoli ci fa o ci e'? E' "un eroe della resistenza" o un coglione ... o un connivente? con la sua bella mossa vedi che cazzo di precedente di merda ha fatto introdurre ... d'ora in poi chi e' al governo potra' cestinare le obiezioni come e quando gli tira?

    RispondiElimina
  5. Qualcuno aveva dei dubbi? Soros elogia Renzie (prafo oppediente polituccolo!)

    Cosa dichiara Soros al giornalone della buona borghesia italica? Ma ovviamente che Renzi è l’uomo giusto per risollevare l’Italia. “Sinceramente – dice – per le prospettive dell’Italia ho buone speranze. Matteo Renzi è riuscito a introdurre dei cambiamenti importanti nel mercato del lavoro”.

    http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/200528-soros-elogia-renzi-e-vuole-un-milione-di-migranti-all’anno?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

    RispondiElimina
  6. E il giornale di Confindustria/multinazionali oggi riporta in evidenza l'articolo scritto direttamente dell'illuminato pacifista:

    Soros: sveglia Europa, 6 impegni per accogliere un milione di profughi
    http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2015-10-02/soros-sveglia-europa-6-impegni-accogliere-milione-profughi-173053.shtml?uuid=ACqeB48

    L’Unione europea DEVE assumersi la responsabilità per la mancanza di una politica comune sul diritto di asilo, che ha trasformato il crescente flusso di rifugiati di quest’anno da problema gestibile ad ennesima crisi politica.

    Ciascun Paese membro si è egoisticamente concentrato sui propri interessi, spesso agendo contro gli interessi altrui.

    Ciò ha innescato il panico tra i richiedenti asilo, l’opinione pubblica e le autorità preposte alla legge e all’ordine. Una situazione in cui i richiedenti asilo sono i primi a soffrire. (...)


    Che predicatore e da che pulpito!

    RispondiElimina