Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

lunedì 17 agosto 2015

Video per il reclutamento nell'esercito cinese

Questo mi sa che fra un po' ve lo faranno vedere anche i media mainstream (solo le parti aggressive, non l'inizio), per abituarci all'idea di come sono cattivi i cinesi (oltre ai russi) e della prossima guerra mondiale aperta.

3 commenti:

  1. Perche' invece........Ernesto Sparalesto, sono bbuoni i cinesi eh? Cuori di marzapane eh? Solo gli yankees sono dei cattivoni vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaah, il mio personal mentecat! Che tenero, fedele come un cane con la lebbra :)

      ma quando mai ho detto che i cinesi sono belli e buoni e gli americani cattivi? Ti ringrazio perchè mi dai l'occasione di specificare alcune cose ad usum deficenti come te: Io non ho assolutamente nulla contro gli americani, i cittadini americani. Contro il loro governo e il loro esercito e servizi segreti di merda SI. Mi pare che siano 2 cose molto diverse ma vedo che evidentemente sono concetti troppo raffinati per un baluba-scimmia come te (consolati, siete tanti .. o almeno fate un gran casino).. La stessa cosa vale per tutti i popoli del mondo.

      Mi stan sul cazzo gli imperi, pensa te che stronzo che sono. Se fossi vissuto nell'800 mi sarebbe stato sul cazzo quello inglese, se fossi curdo (e anche se non lo sono) mi starebbe stato sul cazzo quello turco, se fossi ucraino quello russo (e ora quello americano)

      .. ovviamente non è a te che parlo, ma a tutti gli altri. Anzi, a te non ti pubblico più per altri 6 mesi perciò godsi ora sfigato e fattela vnbastare sino all'anno prossimo. Già ti vedo a salivare e sbavare, tutto eccitato perchè ti ho pubblicato, perchè qualcuno una volta t'ha cagato. Povera merda. Siete pericolosi voi merde stalker.

      Elimina
  2. Piuttosto vorrei notare come sono diventati ormai tutti hollywoodiani, da ISIS ai cinesi. Mi domando come i pidinoidi potranno condannare questa propaganda che sa tanto di "libero" occidente.

    Mi domano anche se i loro caccai siano di cartone, se son validi o se si farebbero tutti beccare come piccioni da quelli USA.

    Se/Quando l'impero sarà quello Cinese e sarà mainstream lodarli e venerarli sempre e comunque senza criticarli praticamente MAI (come ora con gli USA) me la prenderò con loro.

    Avete sentito una parola in quest'ennesima estate di gommoni dall'Africa di come ABBIAMO CREATO NOI il macello in Libia e quindi indirettamente anche queste migrazioni? E che chi bisogna ringraziare per il macello in Siria sono gli States del democratico Obbà che volevano assolutamente far fuori anche Assad? E del milione di morti civili provocati (sampre da noi bravi democratici) in Iraq ne avete sentito parlare tutte le sere, neh?

    E' sconvolgente come tanta gente viva nella propaganda e la pensi la realtà.

    RispondiElimina