Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

martedì 12 maggio 2015

Zero Hedge: Devastazione Demografica in Italia (Papa Francesco Edition)

Tassi di Natalità ai minimi da 150 anni (cioè da quando esistono dei dati registrati)


Leggi tutto dai Tylers, comprese le illuminanti parole di Pope "Lapalisse" Francis:
"a society with a greedy generation, that doesn't want to surround itself with children, that considers them above all worrisome, a weight, a risk, is a depressed society."
Noooo.. davero? Una società che non fa figli è una società in depressione. Se ne sono accorti anche al Vaticano. Saranno calate le entrate dell'8 per mille ..

Tutta colpa di "una generazione avara, che non si vuole circondare di bambini e che li considera una preoccupazione, un peso e un rischio"

Come diceva Padre Pizarro "Conta solo: il feto dal primo ggiorno, il parto .. epprima dde morì. In mezzo ce sta un grandiiiiiiissimo chissenefrega"



No, dai, che merdaccia che sono .. con questo Papa poi... dopo che ha dato via al programma "il parroco-baby sitter", con migliaja, che dico, milioni, di preti e suorine che vengono a casa dei novelli genitori a portare le pappine, che vanno a prendere i bimboli all'asilo e ne pagano la retta, che stanno ore ed ore a vegliare sui pargoletti, a consolarli quando piangono e a pulirgli il culo quando se la fanno addosso ... dopo che si è incatenato ed ha fatto lo sciopero della fame per settimane, insieme a così tanti vescovi, alle porte dei "centri d'accoglienza" per assicurarsi che i nuovi arrivati fossero veramente ben accolti e non sfruttati dalle varie mafie ... e dopo che ha accolto in Vaticano e in fino all'ultima parrocchia tutti i disgraziati del mondo, i barboni, i disoccupati, gli esodati, vendendo tutto l'oro e l'ingente patrimonio immobiliare della chiesa pur di dargli alloggio e pane ...

Nessun commento:

Posta un commento