Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

lunedì 25 maggio 2015

Messora: Cosa c'è Dietro

Mi pare che Claudio Messora non sbagli poi di molto in questo suo "cosa c'è dietro"



PS: devo aver già pubblicato qualche tabella come quella qui sotto ma val sempre la pena rivedere come dietro a tutto il parlare di Grecia c'è stato il solito Privatizzare i Profitti (prima, i profitti delle banche francei e tedesche) e poi Socializzare le Perdite (scaricare sui bilanci pubblici e sui cittadini le patate bollenti)



Grafica del Sole24Ore

maledetti burocrati komuniiiiiisti di Bruxelles!!!
/sarc.

Tipico dei Komunisti salvare le Banche accollando la merda ai cittadini. Vedere Karl Marx, Il Capitale, pagina 3237
/a ri sarc.

Scusate se la rimeno sempre ma forse ho fatto indigestione di cazzate tipo "siamo governati da comunistiiii!" negli ultimi anni. Prima o poi mi passerà. Forse.

Che poi a me personalmente cambia relativamente poco rispetto a tanti altri se c'è l'euro e la globalizzazione, anzi, chissà ... a parte vivere in un paese in ginocchio, sempre meno ricco e senza prospettive se non quella di essere derubato e schiavizzato per bene ... è solo la magnitudine delle balle che girano che mi fa frullare i maroni e mi spinge a parlare e voler chiarire ciò che dovrebbe essere ovvio per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento