Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

venerdì 17 aprile 2015

"Teorici della cospirazione" e bloggers paragonati ad ISIS durante un'audizione al Congresso degli Stati Uniti

Zero Hedge - Conspiracy Theorists, Bloggers Compared To ISIS During Congressional Hearing
Submitted by Tyler Durden on 04/16/2015

Come ha detto il linguista Noam Chomsky (che a chi è capitato di leggere Internazionale è sicuramente noto. Er): “The idea that there should be a network reaching people, which does not repeat the US propaganda system, is intolerable” to the US establishment. L'idea che possa esistere un network che arriva alla gente e che non ripete la propaganda USA, è intollerabile per l'establishment degli Stati Uniti.

Et voilà. Ecco che sono un terrorista anch'io. Da brivido. Ma infatti, chi me lo fa fare di farmi solo dei nemici pericolosi? .. mi sa che è meglio se cancello tutti i post che non se la prendono solo coi politici e le tasse, robina tutto sommato accettata, e se la prendono coi poteri veri. Parliamo solo di monetine e di come c'è bisogno di più liberismo e meno stato, che ai poteri veri casca a fagiuolo.

PS: Se la prendono in particolare con RT, ma nessuno si senta escluso. Certo sarebbe tutta da ridere che in un sistema dominato dall'informazione ufficiale una piccola voce contraria sia tutto sto pericolo .. se la gente attivasse il cervello e si rendesse conto di come stanno - ovviamente - le cose.

Nessun commento:

Posta un commento