Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

sabato 18 aprile 2015

Total Appecorament

L'Italia si conferma più democristiana e fedelissima servitrice che mai (nei secoli fedele?)


una vera girandola di prevedibili tristezze

1) "Garantire la sicurezza in Europa" .. tipo obbedire e prendersi noi l'eventuale rabbia russa per le continue provocazioni americane, l'ultima lo sbarco in Ucraina dei primi soldati USA (ufficiali almeno) :


vedi tutte le foto da quei sovversivi dei Tylers. Naaa, non è un'invasione, sono li per ajutare (come in Corea, Vietnam, Somalia, Afghanistan, Iraq, Libia ...) .. come sono buoni ed altruisti ..

2) Cooperazione contro ISIS. Traduzione: comandate e cerchermo di fare quello che possiamo (anche se si è appena visto che sono 4 gatti quelli di ISIS, almeno in Libia, e non ho dubbi che se interverremo su quel fronte, in qualsiasi modo, sarà per bel altri scopi, non nostri)

3) TTIP: Ancora, mi presento a cul busone, fate tutto quello che volete e noi firmiamo .. appoggiamo cioè, visto che della firma italiana mi sa che non c'è nessun bisogno visto che ne decideranno i termini pochi burocrati e politici mainstream di Bruxelles.

APPECORAMENTO TOTALE

Qui il video dell'incontro:
Zero Hedge - President Obama And Italian PM Renzi Explain How "The Crisis Has Passed" - Live Feed
Submitted by Tyler Durden on 04/17/2015
Il Renzie Show ha portato buonumore e risate anche in USA. Ospite d'onore Obbà De Mmericà, hanno cantato la vecchia canzone: "La crisi è passata". Peccato che abbiano tagliato la scena iniziale in cui R. lucidava le scarpe a O.

Nessun commento:

Posta un commento