Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

mercoledì 1 ottobre 2014

Capsule originali della Perth Mint di ricambio: la Perth Mint le vende solo a chi ha comprato bullion da loro (?!)

Ho scritto alla Perth Mint per sapere se vendevano anche le capsule loro, originali, di ricambio ed ecco che mi hanno risposto:




Insomma, dicono che si, le vendono anche, ma solo se hai fatto un ordine direttamente da loro per del bullion :(

Altrimenti di indirizzano alla Air-Tites che non mi pare abbia le capsule perth mint in vendita ma solo le loro costose capsule americane, che credo essere note si per essere robuste, antigraffio, ecc, ma anche per NON essere praticamente ri-apribili senza bestemmie e senza magari romperle.

Il discorso per me era nato dal desiderio di vedere la mia collezione di Kookaburra completa tutte in capsule tipo quelle che da qualche anno, non so neanche io quanti in effetti, danno di default insieme alle loro monete. All'inizio della serie Kooka, 25 anni fa ormai, le vendevano, lo ricorso, in questa confezione:

1990 1oz Silver Kookaburra in capsula originale

Nessun commento:

Posta un commento