Ovvero: Pararsi un po' il cul* in questo pazzo pazzo mondo di carte filigranate, iperfinanza globalizzata e picco delle risorse

sabato 16 agosto 2014

Rebuffo: La grottesca montatura per trascinare la Russia in guerra / il prezzo dell'oro a ferragosto

Interessante la versione dei fatti di oggi che da Rebuffo, in effetti - come spesso accade però - i metalli sono crollati su nessunissima news, e pure la storia dell'esercito russo che invade l'Ucraina con pochi mezzi corazzati in croce è quantomeno stravagante.

Che sia l'ennesimo false flag organizzato da USA e amichetti nazisti del nuovo governo filo-Obama per urlare al lupo e quindi aggredire e provocare casini e distruzione "giustificata" ci sta tutto .. però non mi sembra molto logico mettere la cosa in relazione con l'oro come un unico piano: e che, gli USA devono inventarsi un il casus belli capace di far partire la III Guerra Mondiale solo per avere una scusa per ritirare su il prezzo dell'oro? L'avrebbero tirato giù per poi rifarlo salire con sta bizzarra "notizia"? mah!

Mi pare che se vogliono tirare su o giù i prezzi dei metalli lo fanno a loro tiramento di culo da sempre, senza bisogno di foglie di fico di alcun tipo ne false flag vari .. quante volte i metalli sono crollati su NESSUNA notizia?

 
No, io fatico a vedere le due cose in relazione. Certo che la storia che ci raccontano dall'Ucraina non pare avere miglior senso di quello che dice anche Rebuffo, ma le montagne russe (!) dell'oro di oggi le vedo slegate da queste dinamiche.

Rischio Calcolato - La Grottesca Montatura per Trascinare la Russia in Guerra (Guardate il prezzo dell’Oro) ARTICOLO FONDAMENTALE
Di FunnyKing, 16 agosto 2014

Intanto partiamo dal mattino di questo grottesco ferragosto 2014: anche sui telegiornali nostrani è stato dato conto di uno “strano” (a mezzogiorno) dettaglio, ovvero che il ministro degli Esteri lituano Linas Linkevicius avrebbe rivelato alla odierna riunione dei Ministri degli Esteri Europei che una “colonna” di mezzi blindati Russi sarebbe entrata in territorio Ukraino. Ovvero “ben” 23 APC, cioè robetta buona per farsi massacrare persino dall’esercito Ukraino.

Poi verso le 13.00 ora italiana accade questo al prezzo dell’oro:



Cioè un bel crollazzo del prezzo dell’Oro SENZA alcun motivo.

E ve lo confesso, quando l’ho visto e visto il precedente crollo giusto prima dell’abbattimento del volo MH17 , ho pensato “e ora che si inventeranno?”.

Perchè l’ORO è un problema enorme per il dollar standard, e deve essere tenuto sotto controllo e sotto pressione PRIMA che accada qualcosa.

Ok, quindi verso le 18.00 ora italiana arriva il flusso di notizie sulla presunta distruzione di mezzi presunti armati, che proverrebbero dalla Russia in territorio Ukraino:

Bloomberg:
  • *UKRAINE FORCES ATTACK ARMED CONVOY FROM RUSSIA: LYSENKO
  • *UKRAINE TROOPS ‘DESTROY’ PART OF ARMED CONVOY: LYSENKO
  • *UKRAINE’S POROSHENKO: CONFIRMED APC INCURSION TO CAMERON
Reuters:
  • UKRAINIAN MILITARY SPOKESMAN SAYS UKRAINE FORCES ENGAGED RUSSIAN ARMOURED COLUMN ON UKRAINIAN SOIL AND “PART OF IT NO LONGER EXISTS”
E il prezzo dell’Oro ovviamente si impenna ma rimane perfettamente sotto controllo.

Poi?

E poi le cose si fanno nebulose, ovvero la Russia smentisce di avere mandato al massacro una “colonnina” di blindati (e il che ha senso, la Russia quando si muove usa altri ordini di grandezza).ì, l’Ukraina afferma ufficialmente di avere distrutto un convoglio Russo Armato, e poi supercazzola prematurata con scappellamento a Kiev.

A mente fredda posso affermare che si è trattato di un madestro False Flag, preparato in fretta e furia e con un attacco preventivo al prezzo dell’Oro all’ultimo momento. Se vi ricordate il prezzo dell’Oro fu schiantato per 3 giorni consecutivi con volumi enormi prima che il volo MH17 fosse abbattuto.

Quindi da ora in poi. Guardate il prezzo dell’Oro se all’improvviso si schianta sappiate che succedrà qualcosa di interessante che riguarda un teatro di guerra.

E a proposito, l’unica nazione che ha interesse a controllare il prezzo dell’oro è gli Stati Uniti d’America (tutti in piedi sul divano una mano sul cuore e l’altra sul culo)

p.s. lo ammetto oggi pomeriggio ci ero cascato.

Nessun commento:

Posta un commento